Watamu – Jacaranda Beach Resort 4 stelle

Jacaranda

Per qualsiasi richiesta di Soggiorno Mare, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi consigliare al meglio. IN BASE ALLE VOSTRE  ESIGENZE, DESIDERI ED ASPETTATIVE, saremo in grado di inviarvi la ns migliore offertaper qualsiasi Struttura

Rif 46836
Tipologia: Volo + Soggiorno
Durata Pacchetto: 9 gg./ 7 nt.
Categoria struttura: Hotel 4 stelle
Trattamento: Soft All Inclusive
Partenze: da Milano Mxp e Roma Fco
Prezzo: su richiesta

Il Jacaranda Beach Resort si trova a 7 km dal centro di Watamu, famosa località sulla costa del Kenya. La struttura è situata in posizione isolata e tranquilla, all’interno della Riserva Marina, e si affaccia sulla famosa spiaggia di sabbia bianca finissima conosciuta come Sardegna 2. Dista 125 km dall’aeroporto di Mombasa mentre Malindi si trova a soli 15 minuti. E’ un hotel molto conosciuto dai viaggiatori italiani anche grazie al fatto che è una struttura di gestione italiana. Il resort si estende su 50.000 mq completamente fronte mare ed immersi nella vegetazione tropicale. L’atmosfera rilassata ed informale e la posizione privilegiata rendono Jacaranda Beach Resort il luogo ideale per una vacanza di relax in un ambiente naturale incontaminato. La reception, di ampia forma circolare e sormontata dal caratteristico tetto in makuti dispone di sala con tv satellitare con ricezione di Rai International, piccola cineteca con film in lingua italiana, piccola biblioteca, tour operator info point, servizio cambio valuta e una boutique specializzata in artigianato locale di pregio e antiquariato. L’area servizi si trova nei pressi della piscina centrale, su due livelli. Al piano superiore le zone ristorante con splendida vista sull’Oceano Indiano. Adiacenti: l’anfiteatro, il solarium. Al piano inferiore il bar principale aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli folkloristici locali, mentre il beach bar si trova direttamente sulla spiaggia.

Trattamento:
Soft All Inclusive. Comprende cocktail di benvenuto, colazione (dalle 7.30 alle 10), pranzo (dalle 13 alle 14.30) e cena (dalle 20 alle 21.30) tutti a buffet con specialità della cucina italiana, locale ed internazionale. Ampia scelta di antipasti, contorni, insalate, frutta e dolci, show cooking (preparazione espressa davanti agli ospiti) per i primi e le grigliate di pesce o di carne. Inclusa anche una light breakfast per gli ospiti in partenza o in escursione prima delle 7.30 e late breakfast dalle 10 alle 11.30 per chi ama fare colazione più tardi. Bevande incluse: vino, birra, soft drink, acqua naturale e caffè keniota durante i pasti al bicchiere. Succhi, soft drink, acqua e tè freddo in bicchiere dalle 10 alle 22. Tè e caffè kenioti e piccoli snack durante la giornata. Frutta di stagione presso il Beach bar. Attenzione: non sono inclusi caffè espresso, bevande in bottiglia, succhi preparati al momento e ogni tipo di alcolico in bottiglia e superalcolico.

Camere:
Le camere sono suddivise in 7 blocchi su due livelli, arredate in stile locale con il tipico letto Lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, veranda o balcone. Telefono con collegamento alla reception, prese elettriche di tipo italiano, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Frigorifero con dotazione a richiesta e a pagamento. La maggior parte sono fornite di letto matrimoniale più letto singolo, mentre alcune più grandi possono ospitare sino a 4 adulti (letto matrimoniale + letti a castello). Vi sono inoltre diverse camere comunicanti.

Bar e Ristoranti:
Il ristorante principale si trova al piano superiore, con splendida vista sull’Oceano Indiano. Al piano inferiore il bar principale aperto dalle 8 alle 24, area disco e spettacoli folkloristici locali, mentre il beach bar si trova direttamente sulla spiaggia. Presente inoltre il Beach Restaurant, il ristorante a la carte sulla spiaggia (aperto a pranzo e cena, a pagamento) dove si possono gustare specialità di mare.

Spiaggia:
Jacaranda Beach Resort si affaccia su una spiaggia di sabbia bianca e fine chiamata Sardegna Due. È una delle spiagge più belle e famose del Kenya grazie all’acqua cristallina, le lingue di sabbia bianca e le piscine naturali che permettono, nei momenti di bassa marea, di fare lunghe passeggiate. Tutta la zona è interessata al fenomeno dell’alta e bassa marea, gli ospiti possono alternare i rinfrescanti bagni alle passeggiate nello spettacolare e suggestivo paesaggio, fatto di piccoli atolli di sabbia corallina, con stelle marine e pesci palla lungo il percorso. Il tratto di spiaggia attrezzata del Jacaranda si estende per 150 metri, sugli oltre 1200 metri che costituiscono l’arenile sabbioso. La spiaggia del resort è attrezzata con lettini e teli mare; gli ospiti potranno godere anche delle zone d’ombra create dalle palme che punteggiano tutta la zona. Si raccomanda l’uso di scarpette di gomma e si ricorda che il resort si trova all’ interno di un territorio tutelato come Riserva Marina dove ogni piccolo corallo o legno levigato dal mare rappresenta un bene prezioso da tutelare e preservare.

Sport e Benessere:
La struttura dispone di tre piscine con acqua di mare miscelata. Nella zona centrale vi è una grande vasca circolare di oltre 400 mq con Jacuzzi, solarium e lettini. Nel giardino tropicale, piacevolmente contornata da merlature arabeggianti, è presente una nuova piscina di 130 mq, con area Jacuzzi. Per coloro che amano praticare sport è disponibile un campo polivalente da tennis e calcio a 5 con illuminazione (illuminazione a pagamento). Palestra attrezzata a pochi passi dalla spiaggia. Beach-volley, tennis-volley, ping pong, biliardi, biliardino, freccette, bocce. Windsurf e canoa. A Watamu: centro immersioni (un loro rappresentante visita periodicamente il resort) e snorkeling. A Malindi: campo da golf e maneggio.

Animazione e Divertimenti:
Presente staff per animazione soft. Lo staff organizza passeggiate “accompagnate” sulla spiaggia, sul reef e sugli atolli sabbiosi di Sardegna Due.

Varie:
All’interno dell’hotel vi è lo Shopping Arcade, un piacevole edificio bianco con corte centrale, di curiosa contaminazione fra stile arabo e africano, che ospita diversi servizi a pagamento quali un minimarket e un wellness center. Disponibile un servizio navetta per Malindi. Presente servizio Wi Fi gratuito.

Assistenza:
Staff specializzato del Tour Operator.

Supplementi facoltativi:
- Possibilita’ di Safari fotografici acquistabili direttamente in loco allo Tzavo che è anche noto come il parco dei Big Five (elefante, leone, leopardo, rinoceronte e bufalo) o al Parco del Masai Mara, famosa riserva naturale il cui nome deriva dal nome del popolo Masai che abita varie zone nella pianura di Serengeti e del fiume Mara. In questa riserva si trova la più grande concentrazione di vita animale.

La quota comprende:
- Volo charter a/r in classe economica
- Tasse aeroportuali italiane
- 7 notti c/o Jacaranda Beach Resort in camera doppia con trattamento Soft All Inclusive
- Assistenza in loco
- Quota di iscrizione (comprende anche Assicurazione Medico/Bagaglio)
- Adeguamento carburante e Carbon Tax

La quota non comprende:
- Trasferimenti in loco obbligatori da pagare all’arrivo ai Rappresentanti del Tour Operator presenti in destinazione: 25 Euro per persona
- Visto da pagare in loco : circa 50 dollari per persona (adulti e bambini da 2 anni compiuti)
- Tasse di uscita da pagare in loco: circa 48 dollari per persona (adulti e bambini da 2 anni compiuti)
- Assicurazione Annullamento (FACOLTATIVA): 25 Euro per persona
- Mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Supplementi facoltativi:
- Possibilita’ di Safari fotografici acquistabili direttamente in loco allo Tzavo che è anche noto come il parco dei Big Five (elefante, leone, leopardo, rinoceronte e bufalo) o al Parco del Masai Mara, famosa riserva naturale il cui nome deriva dal nome del popolo Masai che abita varie zone nella pianura di Serengeti e del fiume Mara. In questa riserva si trova la più grande concentrazione di vita animale.

IMPORTANTE
I PREZZI INDICATI SONO SUSCETTIBILI DI VARIAZIONI E SONO SOGGETTI A RICONFERMA SULLA BASE DELLE REALI DISPONIBILITA’.

Classificazione alberghiera:
Per ciò che riguarda la classificazione alberghiera ci siamo attenuti a quella assegnata dalle Autorità Locali o Catene Alberghiere.

Pagamenti :
Nel caso in cui, un pagamento venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di oneri bancari.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Kenya

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro