Tour Namibia: Namibia in libertà-Fish River Canyon


Per qualsiasi quotazione di TOUR  in Namibia la cosa migliore e’ inviarci la vostra richiesta  CON  TUTTI  I  DETTAGLI  NECESSARI  per potervi consigliare al meglio. In base alle vostre esigenze, desideri ed aspettative, saremo in grado di proporvi la nostra migliore offerta

Rif 25430
Tipologia: Fly & Drive
Durata Pacchetto: 19 gg./ 16 nt.
Categoria struttura: Come da programma
Trattamento: Come da programma
Partenze: Giornaliere con minimo 2 persone e con voli di linea in classe economica
Trasporto: Per questo itinerario consigliamo auto 4X4 (Toyota, Nissan o similare).
Prezzo: Su richiesta

Ideale per chi desidera visitare la Namibia in autonomia con auto e hotel/lodges prenotati dall’Italia. L’ottima rete stradale e la nostra asistenza garantiscono la sicurezza necessaria per poter affrontare questo viaggio in assoluta tranquillità . Il Tour parte da  Windhoek, capitale della Namibia con il ritiro dell’auto a noleggio, quindi partenza verso sud in direzione di Rehoboth. Da qui si prosegue verso ovest per raggiungere il Deserto del Kalahari caratterizzato dalle sue dune di colore arancione. Proseguimento per il Fish River Canyon, il secondo canyon più grande al mondo. Consigliamo anche la visita della “Quiver Tree Forest”, di Keetmanshoop, rinomata per i suoi alberi Kokerboom. Proseguimento delle visite, nel cuore del sud della Namibia, in direzione nord verso Helmeringhausen. Qui si attraversano delle zone aride e montagnose dove la popolazione è meno di 2 abitanti al metro quadro! Si prosegue verso nord da dove ha inizio la magnifica discesa sul deserto della Namibia, il più antico del mondo. Consigliamo una partenza di buon mattino per effettuare una escursione alle bellissime dune color albicocca di Sossusvlei. Consigliamo una visita anche del Sesriem Canyon. Quindi partenza verso la costa atlantica attraversando le vaste distese del deserto della Namibia. Sulla strada attraverso il Namib Naukluft Park è possibile incontrare numerose antilopi e zebre. Arrivati a Swakopmund, consigliamo di effettuare una gita in barca a motore (non inclusa) nella tranquilla baia di Walvis Bay che ospita una grande varietà di uccelli, foche e delfini.Poi partenza lungo la “Skeleton Coast” raggiungendo dapprima Henties Bay e poi Cape Cross. Sosta per la visita alla colonia di otarie. Si prosegue il viaggio per entrare nel Damaraland, regione caratterizzata da terreni vasti ed aspri, le cui montagne sporgono tra ampie pianure sassose che si trasformano in vallate sabbiose. Nell’area di Twyfelfontein si potranno visitare le antiche pitture rupestri e le incisioni dei Bushmen. Poi spostamento in direzione nord verso il Kaokoland, la regione del popolo Himba. Si prosegue per il famoso Parco Etosha, luogo ideale per gli amanti del safari fotografico. Questo “grande” parco ospita 114 specie varie di mammiferi quali: rinoceronti, leoni, leopardi, ghepardi, elefanti, iene, giraffe, zebre ed una vasta varietà di antilopi fra cui, kudu, eiland, gemsbok, impala e dik-dik. Gli animali vengono attratti da zone ricche di pozze d’acqua dove si possono facilmente avvistare. Si conclude con lo spostamento verso Otjiwarongo per il Waterberg Plateu Park. La “Montagna d’acqua” (Waterberg) è una sorta di oasi verde che ospita animali di specie rare alcuni dei quali a rischio di estinzione: rinoceronti bianchi e neri, impala, antilopi roane, antilopi nere, licaoni, bufali, leopardi, ghepardi e più di 200 specie di uccelli.

Programma dettagliato >>>>

La quota comprende:
- Volo AR di linea dall’Italia (Milano via Francoforte) con Air Namibia in classe turistica.
- Trasferimenti da e per l’aeroporto in Namibia.
- Tour fly & drive di 20 gg. come da programma (o piu’ giorni su richiesta), comprensivo di noleggio Toyota o Nissan 4×4 (4 posti) (o SUV su richiesta) con copertura assicurativa CDW 100% e chilometraggio illimitato (su base 4 persone).
- Sistemazione come da programma, in camera doppia, nelle strutture menzionate (o similari).
- Trattamento come da programma
- Quota iscrizione e tasse aeroportuali, al cambio attuale
- Attivita’ ed escursioni se e quando previste dal programma

La quota non comprende:
- Assicurazione sanitaria, bagaglio e annullamento
- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

*****************************************************************************

La quota è calcolata con le migliori tariffe aeree disponibili al momento e utilizzando un cambio pari a 1 euro = 11 dollari namibiani.

IMPORTANTE
La quota può variare in base al numero dei partecipanti, alle sistemazioni e all’automezzo scelti.

Supplementi e riduzioni:
Bambini : su richiesta
Suppl. Camera singola : su richiesta

Documenti necessari per il viaggio:

- Passaporto in corso di validità : il passaporto deve avere una validità minima di 6 mesi
dall’ingresso nel paese, con minimo 2 pagine libere.
- Carta di credito
- Patente italiana ed internazionale
E’ necessaria la patente di guida italiana e la patente internazionale per poter noleggiare
un automezzo e condurlo. Il permesso internazionale di guida (o patente internazionale)
è necessario e viene rilasciato previa esibizione della patente di guida italiana. Il tempo              occorrente per la pratica varia da ufficio ad ufficio: meglio informarsi prima.

Visto d’ingresso:
La Namibia non richiede il visto d’ingresso.

Vaccinazioni:
Nessuna vaccinazione obbligatoria. Consultare comunque il proprio medico di fiducia.

Pagamenti :
Nel caso in cui, un pagamento del viaggio venga effettuato con carte di credito,  viene richiesto un importo in percentuale a titolo di oneri bancari.


Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Namibia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro