Tour Sud Africa: Da Mpumalanga a Cape Town

per qualsiasi richiesta di Tour Safari la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi consigliare al meglio. IN BASE ALLE VOSTRE  ESIGENZE, DESIDERI ED ASPETTATIVE, saremo in grado di proporvi l’offerta con la nostra migliore quotazione

Rif 41729
Tipologia: Fly & Drive
Durata Pacchetto: 12 gg./ 11 nt. ( 2 in aereo)
Categoria struttura: Come da programma
Trattamento: Pernottamento e prima colazione in tutte le località con esclusione del Hoyo Hoyo Tsonga dove il trattamento è pensione completa (bevande escluse)
Partenze : Giornaliere, minimo 2 persone con voli di linea in classe economica
Prezzo: Su richiesta

* La quota del noleggio auto è calcolata base 2 persone. Le quote possono subire variazioni in base alle date effettive di soggiorno a Cape Town a causa di festività locali o eventi.

Una formula che consigliamo per visitare il Sud Africa con la massima libertà e’ quella Fly & Drive. Questa formula permette di sostare liberamente ogni volta che lo si desideri, senza costrizioni di orari o di tappe forzate. Il vantaggio di questa soluzione e’ che non dovrete preoccuparvi piu’ di nulla, in quanto l’auto a noleggio (lavoriamo con l’ Avis) sara’ ad attendervi nella località stabilita e gli alberghi saranno preventivamente prenotati dandovi la possibilita’ di scegliere liberamente l’orario di arrivo in ogni tappa. Per quanto riguarda gli itinerari, beneficiando della nostra conoscenza dei punti di maggiore interesse turistico, culturale e paesaggistico di questo splendido paese, in base alle cartine stradali ,sarete voi a decidere sarete voi a decidere che strada percorrere !!!
Il Tour prevede l’arrivo a Johannesburg e, dopo il ritiro dell’autovettura a noleggio, proseguimento per la regione del Mpumalanga, “il luogo del sole nascente” che vanta una grande varietà di cascate, boschi, piantagioni, flora e fauna selvatica. Poi si prosegue  per la Riserva Privata Imbali situata nel famosissimo Kruger National Park con la possibilita’ di effettuare vari  fotosafari  alla ricerca dei “Big Five” (leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo).Quindi spostamento nel  piccolo regno autonomo dello Swaziland dove suggeriamo la visita del caratteristico mercato di Mbabane. Poi ci si dirige  in direzione della regione del Kwazulu-Natal, celebre per i suoi 7 diversi ecosistemi naturali, nella riserva di Ubizane, un luogo perfetto per andare alla scoperta di animali esotici nel loro habitat naturale. Quindi si arriva a Durban, una città ricca di attrattive dove vi consigliamo la visita del museo dello squalo bianco e del caratteristico mercato indiano. Si conclude il Tour con trasferimento aereo a Cape Town, la città dove ha avuto inizio la tormentata ed affascinante storia del Sud Africa. E’ una città speciale, con una situazione panoramica d’eccezione ed un elegante centro storico. Suggeriamo di dedicare del tempo anche alla visita della riserva naturale del Capo di Buona Speranza per osservare il luogo d’incontro “virtuale” delle fredde acque dell’Oceano Atlantico e quelle più miti dell’Oceano Indiano. Il punto panoramico più alto può essere raggiunto a piedi attraverso una comoda scalinata oppure con una funicolare. Nella zona si trova anche  un ricco giardino botanico ed una simpatica colonia di pinguini a Boulder’s Beach. Consigliamo inoltre di effettuare anche la gita in battello all’isola delle foche in partenza da Hout Bay.

Programma dettagliato >>>

La quota comprende:
- Volo da/per l’Italia con voli di linea in classe economica
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati negli alberghi menzionati o similari
-  Trattamento di pernottamento e prima colazione in tutte le località con esclusione del Hoyo Hoyo Tsonga dove il trattamento è pensione completa (bevande escluse)
- Noleggio auto cat. A a tariffa con copertura premium (vedi condizioni AVIS sotto), chilometraggio illimitato.
- Fotosafari in veicoli 4X4 scoperti all’interno della Riserva privata Imbali situata nel parco Kruger

La quota non comprende:
- Pasti non menzionati
- Bevande, mance ed extra personali
- Copertura assicurativa medico/bagaglio e annullamento
- Tasse aeroportuali
- Drop off charge
- Tutto quanto escluso dalle tariffe di noleggio premium (vedi condizioni AVIS sotto)
- Attività facoltative
- Eventuale Adeguamento carburante da quotare in base alla data di partenza richiesta.
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

Alberghi previsti:
Mpumalanga Greenway Woods; Kruger Hoyo Hoyo Tsonga Lodge; Swaziland Ezulwini Sun; KwaZulu Natal Zululand Tree Lodge; Durban Edward; Cape Town Cpe Milner.

IMPORTANTE
I PREZZI INDICATI SONO SUSCETTIBILI DI VARIAZIONI E SONO SOGGETTI A RICONFERMA SULLA BASE DELLE REALI DISPONIBILITA’.

Quote non valide per il periodo Natale / Capodanno / Pasqua / Luglio / Agosto e festività ed eventi locali.

Supplementi e riduzioni:
Riduz.Bambini 2/12 anni: su richiesta
Riduz. Terzo Adulto: su richiesta
Suppl. Camera singola: 586 Euro

Condizioni di noleggio AVIS:
Per noleggiare un’auto in Sud Africa è necessario avere compiuto 21 anni. Ai guidatori tra i 18 e i 20 anni viene richiesto in loco un supplemento.
Patente e documento di riconoscimento
È necessario presentare la patente italiana di tipo ‘B’ in corso di validità, unitamente alla patente internazionale.
Prenotazione e carte di credito
La prenotazione deve essere intestata all’effettivo guidatore che sarà l’intestatario del contratto. Questa persona deve essere anche in possesso di una carta di credito internazionale (Visa, Mastercard, American Express, Diners Club) che verrà segnata sul contratto, a garanzia di eventuali supplementi non coperti dal voucher e eventuale franchigia in caso di danni alla vettura.
Ritiro e consegna in città diverse
È possibile consegnare l’autovettura in una città diversa da quella di ritiro pagando in loco un supplemento che varia a seconda della distanza tra le due città.
Restrizioni
È possibile portare i veicoli in Namibia, Swaziland, Lesotho e Botswana, previa autorizzazione di Avis al momento della stipula del contratto. E’ possibile inoltre oltrepassare i confini con Zimbabwe e Mozambico, solo se, oltre all’autorizzazione, viene pagata in loco una speciale copertura assicurativa.
Coperture assicurative
CDW (Collision Damage Waiver): copre il risarcimento in caso di danni al veicolo, sempre che questi ultimi non siano stati causati da negligenza nella guida. In caso di tariffe ‘standard’ la franchigia a carico del cliente va da un minimo di 6.500 Rand ad un massimo di 11.000 a seconda del veicolo. In caso di tariffa ‘tutto incluso’ non c’è alcuna franchigia.
TLW (Theft Loss Waiver): copre il risarcimento in caso di furto del veicolo, sempre che questo non sia stato causato da negligenza del cliente. In caso di tariffe ‘standard’ la franchigia a carico del cliente sarà come quella menzionata per la copertura CDW. In caso di tariffa ‘tutto incluso’ non c’è alcuna franchigia.
PAI (Personal Accidente Insurance): è una protezione infortuni al conducente e passeggeri. Sono previste restrizioni e massimali.
Franchigia
Se si acquista il noleggio auto a tariffa Standard, la franchigia a carico del cliente in caso di incidente o danni varia da 6.500 a 11.000 Rand a seconda del modello del veicolo noleggiato (maggiori dettagli al momento della prenotazione).
Se si acquista il noleggio auto a tariffa Premium, non c’è franchigia a carico del cliente.

Importante: Per motivi operativi, in alcuni casi, gli hotel/lodge nel programma potrebbero essere sostituiti senza alterare lo standard degli stessi.

VALIDITA’ DEL PASSAPORTO: In corso di validità di minimo 6 mesi, con almeno una doppia pagina vuota (vicina) per i timbri di ingresso e uscita.

VISTO D’ INGRESSO: Il Sud Africa non richiede il visto d’ingresso

VACCINAZIONI: Nessuna vaccinazione è obbligatoria. E’ consigliata la profilassi contro la malaria.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Sud Africa

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro