Programma dettagliato (Rif 41729)

1° Giorno: Italia – Johannesburg  (-/-/-)
Partenza con volo di linea per Johannesburg. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno: Johannesburg – Mpumalanga  (-/-/-)
Arrivo e ritiro dell’autovettura noleggiata; proseguimento per la regione del Mpumalanga, “il luogo del sole nascente” che vanta una grande varietà di cascate, boschi, piantagioni, flora e fauna selvatica offrendo così, la possibilità di effettuare varie attività come rafting, escursioni a piedi ed in automobile, arrampicate nei burroni e visita di una vasta gamma di siti storici e naturali. Arrivo e pernottamento in albergo.

3° Giorno: Mpumalanga – Kruger National Park  (B/-/D)
Dopo la prima colazione, proseguimento per la riserva privata Imbali situata nel parco Kruger. Trattamento di pensione completa ed inizio dei fotosafari in veicoli fuoristrada scoperti per avvistare.

4° Giorno: Kruger National Park  (B/L/D)
Trattamento di pensione completa al Lodge e proseguimento dei fotosafari in veicoli 4X4 scoperti all’interno della riserva per incontrare diverse specie di mammiferi, tra cui i ‘Big Five’, ovvero, elefanti, leoni, leopardi, rinoceronti e bufali oltre ad una grande varietà di uccelli.

5° Giorno: Kruger National Park – Swaziland  (B/-/-)
Dopo un ultimo fotosafari in Land Rover scoperta e la prima colazione al Lodge, partenza con l’autovettura noleggiata per il regno autonomo dello Swaziland. Suggeriamo la visita del caratteristico mercato di Mbabane. Pernottamento in albergo.

6° Giorno: Swaziland – Kwazulu Natal (B/-/-)
Prima colazione in albergo. Partenza con l’autovettura noleggiata in direzione della regione del Kwazulu-Natal, celebre per i suoi 7 diversi ecosistemi naturali. Sistemazione allo Zululand Tree Lodge che vanta una splendida posizione nella natura incontaminata della riserva di Ubizane, un luogo perfetto per andare alla scoperta di animali esotici nel loro habitat naturale. Partecipazione ad un fotosafari nella riserva. Pernottamento in albergo.

7° Giorno: Kwazulu Natal – Durban  (B/-/-)
Dopo la prima colazione al Lodge, proseguimento con l’autovettura noleggiata per Durban, una città ricca di attrattive dove vi consigliamo la visita del museo dello squalo bianco e del caratteristico mercato indiano. E naturalmente, della Marine Parade, il lungomare con una lunga passeggiata affiancata da alberghi-grattacielo e dove si trovano locali dove divertirsi. Sistemazione in albergo e pernottamento.

8° Giorno: Durban – Cape Town  (B/-/-)
Rilascio dell’autovettura noleggiata all’aeroporto di Durban e partenza con volo di linea per Cape Town, la città dove ha avuto inizio la tormentata ed affascinante storia del Paese. E’ il luogo imperdibile della dolce vita sudafricana e del rilassante clima mediterraneo. E’ davvero una città speciale, con una situazione panoramica d’eccezione ed un elegante centro storico. Arrivo e ritiro dell’autovettura noleggiata. Sistemazione in albergo. Pernottamento.

9° Giorno: Cape Town (B/-/-)
Prima colazione in albergo. Suggeriamo di dedicare la giornata alla visita della riserva naturale del Capo di Buona Speranza per osservare il luogo d’incontro “virtuale” delle acque dell’Oceano Atlantico e quelle dell’Oceano Indiano. Il punto panoramico più alto può essere raggiunto a piedi attraverso una comoda scalinata oppure con una funicolare. Potrete visitare il Capo di Buona Speranza dove si trova anche un ricco giardino botanico ed una simpatica colonia di pinguini a Boulder’s Beach. Consigliamo di effettuare anche la gita in battello all’isola delle foche in partenza da Hout Bay. Pernottamento in albergo.

10° Giorno: Cape Town  (B/-/-)
Dopo la prima colazione in albergo, suggeriamo di visitare la più frizzante metropoli della città ed i tanti edifici che la caratterizzano. Potrete visitare il Castle of the Good Hope, la cattedrale di St. George’s, il Parlamento ed il municipio rinascimentale, la Groote Kerk ed il Company’s Garden. E ancora, i quartieri di Long Street con i suoi locali ed i negozi, il quartiere islamico-malese di Bo-Kaap ed il mercatino delle pulci di Green Market Square. In alternativa, potete visitare la regione dei vigneti del Capo in direzione di Paarl e Stellenbosch dove è possibile sostare in una delle tante tenute vinicole. Pernottamento in albergo.

11° Giorno: Cape Town – Italia  (B/-/-)
Rilascio dell’autovettura all’aeroporto di Cape Town e partenza con volo di linea per l’Italia. Cena e pernottamento a bordo.

12° Giorno: Italia  (-/-/-)
Arrivo in Italia e fine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Sud Africa

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro