Programma Dettagliato Rif 95160

1° GIORNO – ITALIA/TANZANIA
Partenza dall’ Italia con volo di linea . Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO -  LAKE MANYARA
Nel primo pomeriggio partenza per il Lake Manyara che è considerato il paradiso degli uccelli ( oltre 380 specie), in special modo uccelli acquatici e migratori e la foresta che lo circonda è uno dei posti migliori per poter imbattersi nei leopardi, mentre i leoni cacciano sulle sponde del lago.  Safari fotografico lungo il percorso. Cena e pernottamento al Kirurumu Tented Lodge (o similare).

3° GIORNO – LAKE MANYARA/ NDUTU
Pensione completa (escluse bevande). Dopo la prima colazione partenza in direzione del Parco Serengeti fino ad arrivare a Ndutu, splendida zona dove si possono effettuare ancora Safari avendo l’opportunita’ di avvicinarsi straordinariamente agli animali. Il pranzo al sacco e’ previsto durante lo svolgimento del safari. Cena e pernottamento presso il Ndutu Lodge (o similare).

4° GIORNO - NDUTU/ SERENGETI
Pensione completa (escluse bevande). Dopo un primo safari all’alba, orario tra i migliori per l’avvistamneto degli animali, proseguimento della giornata dedicata al foto safari nella riserva del Serengeti. E’ il parco dei sogni e delle leggende, è la più spettacolare esperienza di vita selvaggia in Africa. Cena e  pernottamento al Seronera Wildlife Lodge (o similare).

5° GIORNO – SERENGETI
Pensione completa (escluse bevande). L’intera giornata sara’ dedicata al fotosafari nel Parco Serengeti, dall’alba al tramonto… da due milioni di anni questo Parco ospita tutti gli animali della steppa e della savana. Qui potrete infatti incontrare una quantita’ incredibile di leoni, leopardi, ghepardi, licaoni (specie di grossi lupi), iene, gnu, zebre, gazzelle, bufali, antilopi, impala oltre agli elefanti, alle giraffe ed ai facoceri…un vero paradiso per gli appassionati di fotografia ed una esperienza al di la’ di ogni aspettativa per tutti. 
Cena e  pernottamento al Seronera Wildlife Lodge
(o similare).

6° GIORNO – SERENGETI/ NGORONGORO
Pensione completa (escluse bevande). Dopo la prima colazione ed un ultimo immancabile safari mattutino, partenza per il Cratere di Ngorongoro che e’ la più famosa area di conservazione di tutta l’Africa ed è da visitare almeno una volta nella vita. Il cratere, profondo 600 metri, ospita circa 30.000 specie di animali ed una grande varietà di uccelli, ed è l’unico luogo in Africa dove potrete vedere contemporaneamente leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti sia durante la mattina che nel pomeriggio. Pranzo in corso di trasferimento e Foto safari.
Cena e  pernottamento al Ngorongoro Sopa Lodge
(o similare).


7° GIORNO – NGORONGORO
Pensione completa (bevande escluse). Gli altopiani di Ngorongoro offrono scenari vulcanici sensazionali, caratterizzati da una miriade di microregioni climatiche che lo rendono uno dei luoghi più diversi ed affascinanti della Tanzania. All’interno del cratere la quantità di animali è davvero impressionante: l’immagine che tutti ricordano facilmente è quella degli sterminati branchi di gnu e zebre, ma dentro al vulcano spento vive la maggior parte delle specie che solitamente frequentano la savana. L’accesso all’interno del cratere è permesso solamente a veicoli a 4 ruote motrici e regolamentato da permessi che vengono rilasciati per la mattinata o il pomeriggio per salvaguardare e preservare questa autentica meraviglia. In base al permesso ricevuto organizzeremo la giornata di safari.
Cena e  pernottamento al Ngorongoro Sopa Lodge (o similare).

8° GIORNO – NGORONGORO/ LAKE MANYARA/ AEROPORTO
Trasferimento al Parco Nazionale del Lake Manyara dove verra’ effttuato un ultimo safari prima di raggiungere l’aeroporto per il volo di ritorno in Italia, nel tardo pomeriggio.

9° GIORNO – ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei servizi.

POSSIBILITA’ DI ESTENSIONE BALNEARE A ZANZIBAR O SULL’ISOLA DI MAFIA.

Lo svolgimento del Safari potrebbe subire delle modifiche rimanendo tuttavia invariate le visite dei Parchi riportati nel programma.

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro