Programma Dettagliato Rif 95342

1° GIORNO ITALIA/ZANZIBAR
Partenza dall’ Italia con volo speciale . Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO ZANZIBAR/KILIMANJARO/ARUSHA
Arrivo a Zanzibar e proseguimento con volo per Kilimanjaro. Arrivo, incontro con ns. corrispondente e trasferimento ad Arusha. Sistemazione in albergo. Giornata a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO ARUSHA/LAKE MANYARA
Dopo la prima colazione partenza per il Lake Manyara. Il Lake Manyara è il paradiso degli uccelli, oltre 380 specie, in special modo uccelli acquatici e migratori e la foresta che lo circonda è uno dei posti migliori per poter imbattersi nei leopardi, mentre i leoni cacciano sulle sponde del lago. Arrivo per il pranzo. Nel pomeriggio safari fotografico. Cena e pernottamento in Lodge.

4° GIORNO LAKE MANYARA/SERENGETI
Pensione completa (escluse bevande). Dopo la prima colazione partenza per il Parco Serengeti. E’ il parco dei sogni e delle leggende, è la più spettacolare esperienza di vita selvaggia in Africa. Foto safari. Pernottamento in Lodge.

5° & 6° GIORNO SERENGETI
Pensione completa (escluse bevande). Intera giornata dedicata al foto safari. Pernottamento al lodge.

7° GIORNO SERENGETI/NGORONGORO
Pensione completa/escluse bevande). Dopo la prima colazione partenza per il Cratere di NgoroNgoro. E’ la più famosa area di conservazione di tutta l’Africa ed è da visitare almeno una volta nella vita. Il cratere, profondo 600 metri, ospita circa 30.000 specie di animali ed una grande varietà di uccelli, ed è l’unico luogo in Africa dove potrete vedere contemporaneamente leoni, leopardi, bufali, rinoceronti ed elefanti sia durante la mattina che nel pomeriggio. Foto safari. Pernottamento in Lodge .

8° GIORNO NGORONGORO/TARENGIRE
Pensione completa (bevande escluse). Dopo la prima colazione trasferimento  al Parco Tarengire. Questo Parco ha un’area a di 2600 Km quadrati, non è uno dei più grandi parchi della Tanzania ma le sue grandi distese coperte di migliaia di baobab lo rendono indimenticabile. E’ anche il miglior posto in Tanzania dove vedere i branchi di Elefanti, oltre a trecento differenti specie di uccelli. Nel pomeriggio safari fotografico. Cena e pernottamento in Lodge .

9° GIORNO TARENGIRE/ARUSHA/ZANZIBAR
Prima colazione e partenza per Arusha. Trasferimento in aeroporto e partenza per Zanzibar . Arrivo, incontro con il ns. corrispondente e trasferimento all’ Ora Beach Resort. Cena e pernottamento.

10°-15° GIORNO ZANZIBAR
All Inclusive . Giornate dedicate al relax e all’attività balneare. Pernottamento.

16° GIORNO ZANZIBAR/ITALIA
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto. Partenza con volo speciale per l’Italia.

Fine dei ns servizi.

Lo svolgimento del Safari potrebbe subire delle modifiche rimanendo tuttavia invariate le visite dei Parchi riportati nel programma.

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro