Programma dettagliato (Rif 09101)

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno mare, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1º giorno: Natal (-/-/-)
Partenza dall’Italia con volo di linea per Natal. Arrivo in serata, accoglienza in aeroporto e trasferimento all’ Hotel prescelto.

2º giorno: Natal – Maracajaù – Natal (B/-/-)
Dopo la colazione è prevista una escursione a Maracajaù (circa 70 Km) che per le limpide acque delle sue piscine naturali ha preso il soprannome di Caribe brasiliano: non per niente è una delle 5 zone più visitate del Rio Grande o Norte. All’arrivo a Maracajaù partenza con una barca per andare a solo 7 chilometri dalla costa, dove è possibile immergersi nei Parrachos (formazioni coralline che formano una barriera naturale) e godere della visione del fondale e dei pesci coloratissimi che sono presenti in grande quantità. Alla sera rientro all’hotel e pernottamento.

3º giorno: Natal – Pipa – Tibau do Sul – Natal (B/-/-)
Dopo la colazione escursione a Pipa (100 Km circa) e rientrando alla bellissima laguna di Tibau do Sul . Con Van ( o altro mezzo a seconda della disponibilità ), si raggiunge Pipa, famosa per le stupende Praia do Amor e do Moleque, con le sue caratteristiche falesie di un colore unico. Giornata libera per fare escursioni su queste spiagge. Quindi si rientra costeggiando la stupenda laguna di Tibau do Sul. Alla sera rientro all’hotel e pernottamento.

4º giorno: Natal – Genipabù – Natal (B/-/-)
Dopo la colazione escursione alla spiaggia di Genipabù, famosa per le sue dune giganti (alcune fino a 30 mt) ed al Parco Ecologico delle Dune. Quindi trasferimento (facendo circa 20 Km), dopodichè a bordo dei Buggy, il miglior mezzo per affrontare questo terreno, divertentissima escursione ! Alla sera rientro all’hotel e pernottamento.

5º giorno: Natal – Fernando de Noronha (B/-/-)
Dopo la colazione, partenza in volo da Natal per l’arcipelago di Fernando de Noronha, che si raggiunge con un volo di linea della durata di circa 1 ora. Arrivo all’aeroporto dell’isola principale e trasferimento in una pousada “domiciliar” . Nel pomeriggio consigliamo di raggiungere il Mirante do Golfinhos per ammirare uno scenario unico (le scarpe “da tennis” sono consigliate).

6º giorno: Fernando de Noronha (B/-/-)
Dopo la colazione trasferimento al porto turistico ed escursione in barca alla scoperta delle tante baie dell’isola. Durante l’escursione sono previste delle soste per fare il bagno o snorkeling. Pomeriggio libero. Pernottamento alla pousada prescelta.

7º- 8º- 9º giorno: Fernando de Noronha (B/-/-)
Prima colazione. Quindi giornate a disposizione per relax e/o escursioni facoltative.

10º giorno: Fernando de Noronha – Natal (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata libera. Trasferimento all’aeroporto e partenza in volo per Natal. Accoglienza in aeroporto e trasferimento all’Hotel prescelto.

11º giorno: Natal – Italia (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata libera. In tempo utile trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

12º giorno: Italia (-/-/-)
Arrivo in Italia e fine del viaggio e dei nostri servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna ad offerte Brasile

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro