Programma dettagliato (Rif 10419)

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno mare, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

ITINERARIO:
Italia / Caracas / Gran Roque / Madrisqui / Crasqui / Dos Mosquises / Cayo De Agua / Fransiski / Barriera Corrallina / Gran Roque / Caracas / Italia

1° Giorno Italia – Caracas (-/-/-)
Partenza con volo di linea con destinazione Caracas. All’arrivo incontro con i nostri assistenti locali e trasferimento all’hotel 3 stelle vicinissimo all’aeroporto. Cena libera e pernottamento.

2° Giorno Caracas – Gran Roque – Madrisqui (-/-/D)
Presto la mattina trasferimento all’aeroporto per prendere un volo diretto di circa 40 minuti a Gran Roque, unica isola abitata dell’arcipelago di Los Roques. All’arrivo sistemazione in posada turistica, con aria condizionata, bagno privato e un’ottima cucina. Lasciati i bagagli con circa 15 minuti di barca si arriverà Madrisqui, dove se non si vorrà utilizzare il box lunch incluso con il pacchetto, ci sarà la possibilità di pranzare a base di pesce freschissimo (non incluso nella quota) in un ristorantino, collocato su questa spiaggia incredibile, immersi nella meraviglia del Mar dei Caraibi. Servizio di ombrellone e sdraio inclusi. All’orario prestabilito rientro in posada per la cena. Serata a disposizione.

3° Giorno Gran Roque – Crasqui – Full Day in catamarano o veliero (B/L/D)
Dopo la prima colazione ci si imbarcherà su un bel catamarano (o su una barca a vela) che farà rotta all’isola di Crasqui, abitata da pochi pescatori, e inconfondibile per la sua lunghissima spiaggia di fine sabbia bianca lambita da un’acqua color turchese. Qui i “guanaguanares” pescano con tuffi acrobatici le “camiguanas” e il meglio dello snorkeling si fa nella punta sud a Playa Norte. Pranzo in corso d’escursione con bevande nazionali alcoliche ed analcoliche incluse. Nel pomeriggio rientro a Gran Roque. Cena e pernottamento.

4° Giorno Gran Roque – Dos Mosquises e Cayo De Agua (B/L/D)
Dopo la prima colazione in posada il vostro assistente vi accompagnerà al molo di imbarco per la visita alle cosiddette isole lontane. In circa un’ora di navigazione veloce si raggiungerà l’isola di Dos Mosquises per visitare la stazione biologica marina, dove si allevano tartarughe in via d’estinzione. Infatti nell’arcipelago vivono quattro delle sette specie esistenti al mondo: Tortuga Carey, Verde, Cabezona e Cordon. Proseguimento per Cayo de Agua, considerata la più bella di tutto l’arcipelago, un paradiso alla Robinson Crusoe. L’isola può essere visitata da solo 45 persone al giorno, in quanto si tratta di una zona a protezione parziale. Pranzo box lunch in corso d’escursione con bevande nazionali alcoliche ed analcoliche incluse. Nel pomeriggio rientro a Gran Roque. Cena e pernottamento.

5° Giorno Gran Roque – Fransiski  (B/L/D)
Dopo colazione in soli 15 minuti di barca a motore, si raggiungerà l’isola di Fransiski. Box lunch, ombrelloni e sdraio inclusi. Nel pomeriggio rientro a Gran Roque. Cena libera e pernottamento.

6° Giorno Gran Roque (B/-/D)
Giornate dedicata al relax e alle attività balneari per godersi le attività di spiaggia nelle splendide acque cristalline ricche di pesci tropicali e coralli multicolore, o per escursioni e attività extra. Trattamento di mezza pensione.

7° Giorno Gran Roque – Barriera Corallina (B/L/-)
Dopo la colazione partenza per una entusiasmante giornata in barca alla volta della barriera corallina, che “circonda” l’arcipelago di Los Roques. Qui si avrà tempo per fare snorkeling, scoprendo le magnificenze colorate che si celano sotto lo specchio d’acqua e per chi lo desidera ci sarà l’emozione della pesca sportiva (cioè una volta pescata e fotografata, la preda viene restituita al mare) al “bonfish”. Pranzo in corso d’escursione con box lunch. Nel pomeriggio rientro a Gran Roque. Cena libera e pernottamento.

8° Giorno Gran Roque – Caracas (B/-/-)
In mattinata trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo diretto per Caracas. Assistenza per l’imbarco sul volo intercontinentale. Notte in volo.

9° Giorno Caracas – Italia (-/-/-)
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<<< Torna alle offerte Venezuela

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro