Programma dettagliato (Rif 60008)

1° giorno Italia/Cuba-Avana (-/-/D)
Partenza dall’Italia, arrivo in serata. Trasferimento, sistemazione e cena in hotel.

2° giorno Avana (visita) (B/L/D)
Visita della città. Parte Coloniale: percorso a piedi per il centro storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità (Castello della Reale Forza,Campidoglio, Palazzo dei Governatori, Piazza della Cattedrale e Mercatino d’artigiani e Palazzo dell’Artigianato). Visita al Parco Militare Morro-Cabaña. Pranzo durante la visita. Parte moderna: Piazza della Rivoluzione, Rampa e lungomare. Rientro in albergo. Cena speciale in ristorante tipico.

3° giorno Avana/Guama/Cienfuegos/Trinidad (B/L/D)
Prima colazione. Partenza per il Parco Nazionale Montemar – Laguna di Zapata – e visita all’allevamento dei coccodrilli. Percorso in lancia per la laguna del tesoro fino a raggiungere una riproduzione di un villaggio degli antichi indigeni Tainos. Pranzo in ristorante tipico. Proseguimento per Cienfuegos. Visita panoramica della città. Continuazione del viaggio fino a Trinidad. Sistemazione e cena in hotel.

4° giorno Trinidad (visita) (B/L/D)
Percorso a piedi per Trinidad, conosciuta come città museo questa cittadina piena di fascino ha conservato intatte le sue case, le strade e le piazze come erano secoli fa; è stata dichiarata dall’Unesco Città Patrimonio dell’Umanità. Cocktail nel locale “Canchanchara”, bevanda a base di rum miele e limone. Visita al Museo ed alla Piazza Mayor. Pranzo in loco. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

5° giorno Trinidad/Santa Clara/Avana (B/L/D)
Partenza per Santa Clara. All’arrivo visita della città: Piazza della Rivoluzione dove si trova il Mausoleo “Comandante Che Guevara”, complesso scultoreo inaugurato in occasione del XX anniversario della sua morte; visita al treno blindato e alla Plaza Leoncio Vidal. Pranzo in loco. Proseguimento per Avana. Sistemazione e cena in hotel.

6° giorno Avana/Viñales/Pinar del Rio (B/L/D)
Partenza per Viñales, tour della zona: valle di incomparabile bellezza circondata dai “Mogotes”, massicci rocciosi con pareti verticali e cime arrotondate, considerati le più antiche formazioni rocciose di Cuba. Pranzo in ristorante tipico. Visita al Murale della Preistoria: una grande pittura rupestre (moderna) rappresentante l’evoluzione geologica e biologica dell’uomo e della specie; visita opzionale alla Cueva del Indio (Grotta dell’Indiano USD 5 per persona) percorrendo in barca il fiume che scorre all’interno della grotta. Trasferimento in hotel a Pinar del Rio. Cena.

7° giorno Pinar del Rio/Viñales/Cayo Levisa/Avana (B/L/D)
Prima colazione. Intera giornata dedicata all’escursione a Cayo Levisa. Pranzo in loco. Dopo pranzo partenza per Avana. Cena.

8° giorno Avana/Italia (B/-/-)
Trasferimento all’aeroporto di Avana, imbarco e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo. Per chi prosegue il soggiorno, trasferimento nella località in cui si svolgerà il soggiorno mare.

9° giorno Italia (-/-/-)
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Cuba

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro