Programma dettagliato (Rif 30214)

fitzroy-island

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1°giorno: Arrivo a SYDNEY (B/L/-)
Colazione e pranzo inclusi. Trasferimento con auto privata/minivan in hotel, accesso immediato alla camera garantito. Prima colazione inclusa e tempo per rilassarvi dopo il viaggio. In tarda mattinata incontro con la vostra guida in lingua italiana che vi fornirà assistenza ed informazioni sul vostro soggiorno australiano. Si parte quindi per la vista della città sempre accompagnati dalla vostra guida. Il percorso inizia al pontile numero 1 di King Street, alle 12.00 con il pranzo a buffet a base di frutti di mare in crociera sulla baia di Sydney sulla nave “Captain Cook”. Seguirà la visita della città in pullman. Al termine rientro in hotel e serata libera.

2°giorno: SYDNEY (B/-/-)
Colazione inclusa. Giornata a disposizione per le attività individuali.
Consigliate due visite opzionali:
Sydney in bicicletta:mezza giornata guida in lingua inglese; giovedì opera al pomeriggio e venerdì al mattino.
Le Blu Mountains: intera giornata alla scoperta delle Three Sisters e del parco di Featherdale l’escursione può operare a seconda dei giorni di effettuazione con: guida in lingua italiana, commento GPS in italiano oppure con guida parlane inglese.

3°giorno: SYDNEY (B/-/-)
Colazione inclusa. Giornata a disposizione per le attività individuali.

4°giorno: SYDNEY – AYERS ROCK (B/-/D)
Colazione e cena inclusi. Trasferimento all’aeroporto con auto privata o minivan con assistenza in lingua italiana. Partenza per Ayers Rock.
Arrivo e trasferimento con assistenza in lingua italiana in hotel.
Poco prima del tramonto, vi porteremo in un luogo speciale nel deserto, a circa 7 chilometri dal vostro resort per partecipare al Sound Of Silence Dinner.
Mentre un suonatore di didgeridoo crea l’atmosfera, potrete gustare antipasti e stuzzichini mentre il magnifico tramonto ammanta di colori incredibili il panorama circostante. Seguirà la cena a base di specialità del Northern Territory. Si potranno inoltre ammirare le stelle con l’assistenza di un astronomo locale. In conclusione caffè o tè e, in inverno gli ospiti potranno assaporare un bicchiere di porto intorno al fuoco.

5°giorno: AYERS ROCK (B/-/-)
Colazione inclusa. Guida in lingua italiana.
Sveglia di mattino presto per entrare al parco nazionale di Uluru-Kata Tjuta.
Ammirate all’alba il deserto che prende vita. Mentre il sole sorge nel cielo mattutino, percorrerete la parte occidentale del parco per la visita alle 36 cupole di Kata-Tjuta. Godetevi una passeggiata guidata al Walpa Gorge sarà emozionante meravigliarsi delle pareti a strapiombo all’entrata della gola. Pranzo libero. Nel pomeriggio ritorno alla base di Uluru per ammirare il tramonto brindando mentre i colori cambiano rapidamente dal roso infuocato al violetto intenso per poi passare alla notte ammantata di stelle.

6°giorno: AYERS ROCK – PALM COVE (B/-/-)
Colazione inclusa. Trasferimento all’aeroporto con assistenza in lingua italiana e partenza alla volta di Cairns. All’arrivo incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in auto/minivan lungo per raggiungere la località costiera tropicale di Palm Cove. Resto della giornata a disposizione.

7°giorno: PALM COVE – CAPE TRIBULATION – PALM COVE (B/L/-)
Colazione e pranzo inclusi. Guida in lingua italiana.
Oggi è prevista la visita a Cape Tribulation. Prima fermata è Mossman Gorge, per una passeggiata nella foresta pluviale e una gita sul fiume Daintree considerato patrimonio dell’umanità. Pranzo alla Daintree Tea House. Dopo una breve passeggiata a Jindalba Boardwalk trasferimento alla spiaggia di Cape Tribulation e tappa all’ Ice Cream Company ove potrete gustare un gustoso gelato (non incluso nella quotazione !!!): gusti classici od esotici come Black Sapote, Soursop, Wattle Seed and Jackfruit. Al termine si rientra a Palm Cove. Serata libera.

8°giorno: PALM COVE – GRANDE BARRIERA CORALLINA – PALM COVE (B/L/-)
Colazione, pranzo e snacks durante la giornata inclusi. Guida in lingua italiana.
Visita alla Grande Barriera Corallina situata tra il Parco marino e l’aerea protetta. La laguna è perfetta per una piacevole nuotata e per fare snorkeling. Il tour include la presentazione da parte di un biologo marino sulla barriera corallina, imbarcazione semisommergibile per osservare la Grande Barriera Corallina.
Dopo il rosso del deserto ed il verde della foresta pluviale e la volta del mondo caleidoscopico del mare con i mille colori della barriera. Rientro previsto nel pomeriggio inoltrato.

9°giorno: PALM COVE (B/-/-)
Colazione inclusa.
Consigliate due visite opzionali:
The Great Australian Wildlife Experience -ingresso all’ Hartleys Crocodile Adventures ed al Cairns Tropical Zoo:ingresso alla scoperta dei grandi coccodrilli del rettilario di Hartley ed al Cairns Trpopicla zoo.
Kuranda con lo storico treno della canna da zucchero di Kuranda, in andata e rientro con la funicolare panoramica che sorvola la magnifica foresta pluviale.

10°giorno: PALM COVE – CAIRNS (B/-/-)
Colazione inclusa.
Trasferimento pullman in aeroporto e portanza per il rientro in Italia ( a richiesta se necessario assistenza in lingua italiana per il ceck-in quotazioni a richiesta)..
Possibilità di prolungamento di soggiorno:
Estensione mare su una delle isole della grande barriera corallina (in questo caso si consiglia di utilizzare anche l’ 8° giorno).
Estensione a Darwin ed al parco nazionale di Kakadu.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro