Programma dettagliato Rif 32519

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno MELBOURNE – WARRNAMBOOL (299 Km)  (-/-/-)
Ritiro dell’autovettura e partenza verso sud. Lungo il percorso, consigliamo delle brevi soste lungo la Great Ocean Road a Geelong, la città della Baia, circondata da ben 200 chilometri di costa e da meravigliosi vigneti. Proseguite poi attraverso la foresta pluviale di Otway Ranges, Apollo Bay, Cape Ptway  per arrivare ai “12 Apostoli” e continuare per Warrnambool, caratteristica città della Shipwreck Coast .
Pernottamento: Comfort Inn On Raglan (Choice Hotels)

2° Giorno WARNAMBOOL – MT GAMBIER (180 Km)  (-/-/-)
Si continua il viaggio verso Portland fino a raggiungere la regione vulcanica di Mt Gambier e visitare il Blue Lake e Mt Shank.
Pernottamento: Quality Inn International

3° Giorno MT GAMBIER – BAROSSA VALLEY (385 Km)  (-/-/-)
Partenza da Mt Gambier verso la Barossa Valley. Durante il percorso vi consigliamo alcune soste: le cave di Tantanoola e Beachport. Assolutamente da non mancare, un tuffo nel lago salato Pool of Siloam dove, grazie all’altissima concentrazione salina potrete facilmente galleggiare e rilassarvi; ovviamente, attenti a non bere. . . Dopo questa piccola pausa, il viaggio riprende verso la baia di Nora Creina e Robe, splendida località balneare, per continuare verso Cape Jaffa, famoso per il suo faro e ancora oltre verso il lago Alberta, il lago Alexandrina e la città di Adelaide.
Pernottamento: Novotel Barossa Valley Resort

4° Giorno BAROSSA VALLEY – WILPENA POUND (385 Km)  (-/-/-)
Lasciate i vigneti e le cantine della Barossa Valley per dirigervi verso la regione dei Flinder Ranges e raggiungere il magnifico anfiteatro naturale di Wilpena Pound. Il bacino offre un panorama mozzafiato, sentieri nel bush, reperti storici aborigeni ed europei e flora e fauna in notevole quantità.
Pernottamento: Wilpena Pound Motel

5° Giorno WILPENA POUND  (-/-/-)
Intera giornata a disposizione da dedicare a lunghe camminate lungo i sentieri segnati  per guardare da vicino la vita quotidiana degli animali ospitati nel parco. Un’ occasione da non mancare è quella di una escursione in volo panoramico (in genere la durata è di circa 30 minuti), per poter ammirare dall’alto il panorama e rendersi conto della vastità del territorio incluso nel parco.
Pernottamento: Wilpena Pound Motel

6° Giorno WILPENA POUND – ADELAIDE (430 KM)  (-/-/-)
In mattinata, avrete del tempo a disposizione per visitare Wilpena, il più antico insediamento nei Flinder Ranges, situato ai piedi del Mount Remarkable, per poi procedere in direzione di Adelaide con rilascio dell’autovettura previsto in serata e fine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

 

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

 

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro