Programma dettagliato Rif 32919

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno ALICE SPRINGS (-/-/-)
Ritiro dell’autovettura 4WD giornata a disposizione per visitare la città e i suoi dintorni. Tra le varie possibilità segnaliamo la vecchia stazione del telegrafo, situata sul lato nord della città nelle immediate vicinanze della sorgente di acqua dolce che dà appunto il nome alla città e la Royal Flying Doctor Base, che fornisce servizio medico specialistico anche nelle zone più sperdute del vasto Outback. Gli amanti dell’arte non potranno assolutamente mancare di visitare la galleria d’arte Guth, che prende il suo nome dall’artista di origine olandese Henk Guth scomparso nel 2003 che, emigrato in Australia nel 1960, ha nel corso degli anni maturato una particolare e sensibile fusione tra la tradizione pittorica olandese e l’immaginario archetipo aborigeno.
Pernottamento: Aurora Alice Springs

2° Giorno AYERS ROCK – KINGS CANYON (365 Km)  (-/-/-)
La tappa di oggi conduce verso il Finke Gorge National Park e più precisamente a Palm Valley, l’unico luogo al mondo dove è ancora possibile trovare esemplari viventi di una palma preistoria, la Livistona Mariae, i cui reperti fossili risalgono addirittura a 50 milioni di anni fa. Proseguimento verso il Watarrka National Park per raggiungere Kings Canyon, una forra di arenaria alta più di 300 metri che ospita, nel suo punto centrale, alcune pozze naturali ed una vegetazione tanto lussureggiante da aver preso il nome di “Gardens of Eden”.
Pernottamento: Kings Canyon Resort

3° Giorno KINGS CANYON – AYERS ROCK (400 Km)  (-/-/-)
La tappa di oggi conduce lungo una bellissima pista sulle dune verso il Chamber Pillar, dove potrete ammirare lo splendido “dente di roccia”, una colonna di arenaria alta 50 metri che fa da sentinella al deserto circostante, prima di proseguire verso il Watarrka National Park e raggiungere Kings Canyon, una forra di arenaria alta più di 300 metri che ospita, nel suo punto centrale, alcune pozze naturali ed una vegetazione tanto lussureggiante da aver preso il nome di “Gardens of Eden”.
Pernottamento: Kings Canyon Resort

4° Giorno AYERS ROCK  (-/-/-)
Varrà senz’altro la pena di fare un’alzataccia per avere la possibilità di ammirare i colori dell’alba  per poi gustare una ricca colazione e visitare il Centro Culturale Aborigeno di Kata Tjuta. Al termine, rilascio dell’autovettura e fine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

 

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro