Programma dettagliato Rif 33419

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno BROOME – FITZROY CROSSING  ( 395 Km)  (-/-/-)
Ritiro del veicolo a Broome. Dopo essersi rilassati sulla favolosa spiaggia di Cable Beach partenza per la regione del  Kimberley. Si attraversa il  maestoso fiume Fitzroy River fino a Fitzroy Crossing, un luogo ricco di storia porta indietro nel tempo. Assicuratevi che la gente locale vi racconti la storia del fuori legge Aborigeno Pigeon.
Pernottamento: Fitzroy River Lodge

2° Giorno FITZROY CROSSING –HALLS CREEK  (290 Km)  (-/-/-)
Si raggiunge Geikie Gorge National Park dove si può fare una piccola crociera lungo il canyon. Si prosegue per lo storico paese di miniere d’oro di Halls Creek, per arrivare alla porta di accesso dei Bungle Bungles. All’arrivo a Halls Creek si suggerisce di fermarsi al centro turistico e prenotare il primo volo disponibile l’indomani per i Bungle Bungles. Si può intanto visitare China Wall, un muro verticale di quarzo, che si dice il più grande del mondo.
Pernottamento:Kimberley Hotel

3° Giorno HALLS CREEK -  BUNGLE BUNGLES – EL QUESTRO  (315 Km)  (-/-/-)
Si guida fino a Turkey Creek per il volo panoramico ai Bungle Bungles (non incluso nella quota). Non è possibile per nessuna circostanza avventurarsi verso i Bungle Bungles in macchina, perché è una strada pericolosa. Dopo il sorvolo partenza in direzione nord verso la Carr Boyd Range e proseguimento per la Gibb River Road. La destinazione finale è Emma Gorge nel parco di El Questro.
Pernottamento: El Questro  Emma Gorge

4° Giorno EL QUESTRO – BEVERLEY SPRINGS  (225 Km)  (-/-/-)
La giornata offre il meglio per la guida del 4WD, attraversando fiumi, di cui i  più noti sono il Pentecost ed il Gibb. Tutti sono chiaramente indicati e l’unica regola da rispettare è quella di avere pazienza. Sosta al Mount Barbnett Roadhouse, dove si parcheggia l’autovettura per  seguire il sentiero per Manning Gorge. Proseguimento del viaggio fino a Beverley Springs.
Cena e Pernottamento: Charnley River Station

5° Giorno BEVERLEY SPRINGS-DERBY  (320 Km) (-/-/-)
Partendo dalla Gibb River Road si consiglia di visitare Adcock Gorge, Silent Grove e Bell Gorge, che fanno tutti parte del King Leopold Range National Park. Altre tappe obbligatorie da fare sono Windjana Gorge e Tunnel Creek, 750 metri di tunnel naturale.
Si prosegue poi in direzione per Derby. visita del paesino storico famoso anche per un antichissimo albero, il Boab, che un tempo veniva usato come prigione.
Pernottamento: King Sound Resort  Derby

6° Giorno DERBY – BROOME    (220 Km)  (-/-/-)
Tempo a disposizione per la visita del paesino storico famoso anche per un antichissimo albero, il Boab, che un tempo veniva usato come prigione. Rientro a Broome e rilascio dell’autovettura. Fine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

 

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro