Programma dettagliato Rif 33519

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno PERTH – KALBARRI (585  Km)   (-/-/-)
Ritiro dell’autovettura e partenza da Perth la mattina presto per godere a fine giornata del fantastico tramonto dalla scogliera di Kalbarri. L’itinerario si sviluppa in direzione nord seguendo le indicazioni per Geraldton, tra le bellezze della costa e dell’entroterra. Si viaggia nella storica provincia di “Hut River Province “per ammirare lo scenario della costa fino all’arrivo a Kalbarri. Si suggerisce di provare ad assaporare il pesce nei ristoranti caratteristici della cittadina.
Pernottamento: Kalbarri Palms Resort

2° Giorno KALBARRI – MONKEY MIA (320 Km)   (-/-/-)
Percorrendo la “ Northwest-coastal highway”, la strada che collega Kalbarri con Monkey Mia ci si può fermare ed  ammirare i paesaggi spettacolari attraverso “Nature’s Window”, una vera e propria finestra sulla natura, ed “Hawks Head ” per una vista davvero incantevole delle gole create dal fiume Murchison River.
Un posto comodo per fermarsi e quindi pranzare è Billabong Roadhouse, dove concedersi anche una pausa pomeridiana per visitare la storica Hamelin Pool, un’antica stazione telegrafica conservata perfettamente.
Si prosegue  fino ad arrivare a Denham. Gli ultimi 22 Km attraversano una zona considerata Patrimonio Mondiale dell’Umanità: “Shark Bay Region”. Si raggiunge  Monkey Mia, località nota nel mondo per la visita quotidiana dei delfini.
Pernottamento: Monkey Mia Resort Garden Villa

3° Giorno MONKEY MIA – PORT DENISON (430 Km)  (-/-/-)
Il miglior momento per far visita ai delfini è la mattina presto, e secondo la propria preferenza anche tramite una piccola crociera nella Shark Bay Region. Durante il viaggio verso sud, si può, con una breve fermata, visitare l’incantevole spiaggia di Shell Beach. Proseguendo l’itinerario si raggiunge  l’Overlander Roadhouse  e si prosegue per lo storico e pittoresco paesino di Port Denison.
Per chi lo desiderasse si può raggiungere la costa percorrendo un breve tragitto da Dongara.
Pernottamento: Port Denison Holiday Units

4° Giorno PORT DENNISON – CERVANTES (300 Km)   (-/-/-)
Da Dongara si continua il viaggio verso sud abbandonando la strada principale, seguendo la segnaletica per Cervantes ed attraversando Leeman e Greenhead, tipiche cittadine di pescatori.
Sosta per il pranzo e proseguimento verso  il Nambung National Park, dove si osservano i bizzarri e suggestivi Pinnacoli, antichi resti fossili di una foresta  E’ sufficiente seguire il tragitto tra le formazioni rocciose per trovare spunti fotografici spettacolari, inoltre è possibile visitare un centro informazioni dove poter soddisfare la  propria curiosità su queste insolite conformazioni.
Pernottamento: Cervantes Pinnacles Motel

5° Giorno CERVANTES – PERTH (245 Km)  (-/-/-)
Il tragitto tra Cervantes e Perth è di circa 3 ore e pertanto prima di iniziare il viaggio si ha il tempo per gustare una colazione rilassante ed esplorate questa località famosa per la pesca dell’aragosta del Western Rock. Inoltre nel periodo che va da luglio ad ottobre questa zona è ricoperta dai fiori selvatici, dove caleidoscopi naturali si trasformano in uno scenario straordinario. Riconsegna dell’auto e termine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

 

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro