Self Drive 38-Western Australia-The best of South West Coast

Per qualsiasi richiesta sul fly & drive, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

Itinerario: Perth-Dunsborough-Margaret River-Pemberton-Valley Resort-Perth

Rif 33619
Tipologia: Self Drive
Durata Pacchetto: 7 gg / 6 nt
Trattamento: hotel + noleggio auto
Prezzo: su richiesta

I prezzi s’intendono a persona da Perth, camera doppia, volo intercontinentale escluso, che viene quotato al momento della richiesta perchè può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze.

Una formula che consigliamo per visitare l’ Australia con la massima libertà e’ quella Self Drive, un viaggio “on the road” per farne una vera e propria esperienza di vita!
Questa formula permette di sostare liberamente ogni volta che lo si desideri, senza costrizioni di orari o di tappe forzate. Il vantaggio di questa soluzione e’ che non dovrete preoccuparvi piu’ di nulla, in quanto l’auto a noleggio (lavoriamo con la Hertz) sara’ ad attendervi nella località stabilita e gli alberghi saranno preventivamente prenotati dandovi la possibilita’ di scegliere liberamente l’orario di arrivo in ogni tappa. Per quanto riguarda gli itinerari,  beneficiando della nostra conoscenza dei punti di maggiore interesse turistico, culturale e paesaggistico di questo splendido paese, in base alle cartine stradali o ai piu’ sofisticati Gps ( prenotabili con supplemento) sarete voi a decidere sarete voi a decidere che strada percorrere !!!
Si ricorda che è obbligatoria la patente internazionale, si guida sulla sinistra ed è obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza. I limiti di velocità sono di 60 km/h nelle città e di 100 km/h sulle autostrade o strade principali.

Sono stati selezionati gli scenari più esclusivi realizzando un itinerario ideale per un “Self-DriveTour” che consentirà di attraversare l’incantevole paesaggio tipico del sud del Western Australia. Si parte da Perth per Koombana Bay, dove i delfini selvaggi giungono regolarmente nelle sue acque basse e calme. Poi si arriva a Dunsborough, luogo ideale per esplorare le spiagge incantevoli e tutta la natura che circonda la zona. Arrivati a Busselton Jetty avrete la possibilità di visitare il recente osservatorio subacqueo osservando il mondo marino senza bagnarvi. Quindi raggiungerete Margaret River, famosa per il surf e per le numerose bellissime spiagge come “Hamelin Bay”, che recentemente ha suscitato molto interesse per la presenza giornaliera di enormi mante e razze che giungono a riva per potersi cibare degli avanzi dei pescatori. Si raggiunge Pemberton, che è il cuore delle foreste di karri. Il resort dove e’ previsto il pernottamento è  immerso completamente in una foresta, e ci si può rilassare ad ammirare vari tipi di pappagalli, canguri, … Si suggerisce un’escursione al “World Famous Tree Top Walk”, dove si può attraversare la foresta di karri passeggiando su una passerella sospesa tra gli alberi alta 40 metri ! Rientro a Perth.

ITINERARIO CONSIGLIATO:
1 notte  PERTH / DUNSBOROUGH via-BUNBURY (230 Km)
1 notte  LA REGIONE di DUNSBOROUGH
1 notte  DUNSBOROUGH – MARGARET RIVER (50 Km)
1 notte  MARGARET RIVER
1 notte  MARGARET RIVER – PEMBERTON (150 Km)
1 notte  KARRI VALLEY RESORT o PEMBERTON REGION
PEMBERTON -  PERTH   (343 Km)

DISTANZA DA PERCORRERE 773   KMS

Programma dettagliato >>>

La quota comprende:
- 6  Notti negli hotel indicati con trattamento di solo pernottamento
- 7 Giorni di noleggio auto Budget o similare con chilometraggio illimitato gruppo CCAR ed assicurazione di base – tasse locali e GST – tassa recovery fee & vehicle registration fee

La quota non comprende:
- Voli internazionali e domestici con relative tasse aeroportuali
- Carburante, costi addizionali relativi al noleggio ed assicurazioni facoltative e integrative
- Quota Iscrizione Adulti euro 60 pp
- Assicurazione euro 60,00 pp (include spese di prenotazione, polizza medico/bagaglio ritardo aereo superiore alle 8 ore e annullamento fino a 1000,00 per persona)
- Le entrate per i parchi nazionali, pasti, bevande, escursioni e attività facoltative non menzionate, spese personali, mance e tutto quanto non è espressamente indicato in “la quota comprende”.

Supplementi o riduzioni:
Quota camera singola : su richiesta
Quota camera tripla :  su richiesta
Rid camera quadrupla: su richiesta

Sistemazione in tripla o quadrupla:
In Australia non esistono camere con tre o quattro letti. Le camere di norma sono dotate di due letti da una piazza e mezza (double double) o con un letto di grandi dimensioni (King size bedroom). Per cui le persone prenotate alloggeranno in camere utilizzando i letti esistenti.

IMPORTANTE
I PREZZI INDICATI SONO SUSCETTIBILI DI VARIAZIONI E SONO SOGGETTI A RICONFERMA SULLA BASE DELLE REALI DISPONIBILITA’.

Quote non valide per il periodo Natale / Capodanno / Pasqua / Luglio / Agosto e festività ed eventi locali.

Condizioni noleggio auto:

Minimi di età e patente :
Necessaria la carta di credito, è richiesta la patente di tipo “B” cui è necessario abbinare la patente internazionale, obbligatoria. Età minima di noleggio: 21, per le persone sopra i 75 anni è raccomandato un certificato medico. I minori di 25 anni non possono guidare auto di cat. F, T, M, ed è previsto un supplemento da pagare in loco per le altre categorie. Alpine resorts: la guida dei veicoli nelle zone di montagna durante il periodo della neve annulla la copertura assicurativa; è possibile stipulare in loco l’assicurazione integrativa SNO.

Periodo di noleggio:
Il noleggio è calcolato sulla base di 24 ore. Se l’auto viene riconsegnata dopo tale termine, verrà addebitato sul posto il relativo supplemento.

Deposito cauzionale:
Obbligatorio l’utilizzo della carta di credito per pagare il deposito per il noleggio.

Scelta della vettura:
E’ possibile per i gruppi mai per il modello.

Noleggi One Way:
Per i noleggi che terminano in località diversa da quella del ritiro della vettura verrà richiesto un supplemento + tasse da pagare direttamente sul posto. Non e’ disponibile per tutte le categorie e tutte le destinazioni, pertanto in base alle richieste verra’ data disponibilità e quotazione.

N.B. Nessun rimborso verrà effettuato a chi riconsegna il veicolo prima del previsto.
È possibile ritirare o consegnare l’auto in aeroporto senza nessun costo aggiuntivo.

Navigatore satellitare :
E’ necessario PRENOTARLO all’atto della prenotazione, pagando un supplemento. Disponibile solo su alcune categorie di auto e prenotabile nei maggiori aeroporti ed in alcune stazioni di noleggio in città .

Pagamenti :
Nel caso in cui, un pagamento del viaggio venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di oneri bancari.

Roberto Amati  Aussie Specialist

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro