Programma dettagliato Rif 32319

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno SYDNEY – TERRIGAL (63 Km)
Ritiro dell’autovettura e partenza in direzione di Terrigal. Durante il percorso avrete modo di visitare il Bouddi National Park, che dispone di vaste aree dedicate al campeggio ed attrezzate per il barbecue, dove potrete dedicare qualche ora alla pesca oppure ad una refrigerante nuotata.
Pernottamento: Country Comfort Terrigal

2° Giorno TERRIGAL – HUNTER VALLEY (135 Km)
Partenza verso la Hunter Valley, dove potrete visitare le cantine di produzione di alcuni dei più conosciuti e apprezzati vini australiani come il Tyrrell, il Tulloch e il Drayton, prodotti per generazioni dalle stesse famiglie, magari abbinati ad una selezione di formaggi locali.
Pernottamento: Comfort Inn Cumberland (Choice Hotels)

3° Giorno HUNTER VALLEY – COFFS HARBOUR  (435 Km)
Si continua in direzione di una delle più rinomate località di villeggiatura della costa: Coffs Harbour, che insieme alle altre località vicine offre numerose attrazioni, dagli sport estremi ai campi da golf di ottimo livello, dalle caffetterie alle gallerie d’arte. Durante il percorso non dimenticate di fare una piccola sosta a Kempsey, per acquistare un autentico “Akubra”, il famoso cappello australiano a falde larghe.
Pernottamento: Comfort Inn Park Beach (Choice Hotels)

4° Giorno COFFS HARBOUR – PORT MACQUARIE (170 Km)
Durante la giornata di oggi avrete modo di visitare il parco a tema di Wauchope, la cui attrazione principale è costituita da “Timbertown”, fedele replica di una cittadina rurale costruita in legno, come l’originale risalente alla fine del 19° secolo.  Da non mancare, la passeggiata a dorso di cammello lungo la Lighthouse Beach, a Port Macquarie. Come valida alternativa consigliamo  un’escursione negli acquitrini del parco naturale di Kooloonbung Creek.
Pernottamento: Comfort Inn Aquatic (Choice Hotels)

5° Giorno PORT MACQUARIE – SYDNEY (432 Km)
Partenza verso Sydney con rilascio dell’autovettura previsto in serata e fine dei servizi. Sulla strada del ritorno incontrerete alcune delle più conosciute ed apprezzate località australiane: Forster, Raymond Terrace, Port Stephens e Nelson Bay.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro