Programma dettagliato (Rif 31216)

1° giorno: Italia/Australia  (-/-/-)
Nel pomeriggio, partenza da Milano o Roma via Francoforte con volo Qantas diretto in Australia. Pasti e pernottamenti a bordo.

2° giorno: In volo   (-/-/-)
Scalo a Singapore. A causa del fuso orario effettuerete una seconda notte a bordo.

3° giorno: Arrivo a Sydney   (-/-/-)
Nelle primissime ore del mattino arrivo a Sydney. Incontro con un assistente dell’agenzia corrispondente e trasferimento all’hotel The Grace. Sistemazione immediata. Restante della mattinata a disposizione. Il pomeriggio verrà dedicato alla visita delle spiagge del nord tra cui Curl Curl e Freshwater, attraversando la zona dei Rocks e l’Harbour Bridge, prima di rientrare a Sydney sosta e passeggiate al porto di Mainly.

4° giorno: Sydney   (-/L/-)
La mattina è dedicata alla visita della città e dintorni. I punti più salienti: il ponte, l’Opera House, le famose spiagge dei surfisti tra le quali Bondi. Pranzo durante una magnifica crociera nella baia. Pomeriggio a disposizione.

5° giorno: Sydney/Ayers Rock   (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Desert Gardens. Nel pomeriggio partenza per la visita ai Monti Olgas rientro in tempo utile per assistere allo spettacolo del monolito al tramonto.

6° giorno: Ayers Rock/Alice Springs/Darwin   (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto e volo per Darwin via Alice Springs. All’arrivo trasferimento all’hotel Holiday Inn Esplanade. Restante della giornata a disposizione.

7° giorno: Darwin/Kakadu   (-/-/-)
Partenza da Darwin la mattina presto, per raggiungere il parco di Kakadu, meta obbligata per chi visita il nord dell’Australia. Sosta a Nourlangie Rock per ammirare le antiche pitture rupestri aborigene. Dopo pranzo una crociera sulle Yellow Waters alla ricerca degli enormi coccodrilli di acqua salata oltre che per ammirare le tantissime specie di uccelli presenti nella zona. Pranzo incluso. Pernottamento presso il Holiday Inn Gagudju Crocodile.

8° giorno: Kakadu/Darwin   (-/L/-)
Proseguimento delle visite. Ubirr Rock, secondo sito più importante per ammirare altre pitture rupestri. Dopo pranzo crociera sull’East Alligator River ed infine, prima di rientrare a Darwin, sosta al Bowali Visitor Centre. Pranzo incluso.

9° giorno: Darwin/Cairns   (-/-/-)
Trasferimento all’aeroporto e volo per Cairns. All’arrivo trasferimento all’hotel Novotel Oasis. Restante della giornata a disposizione.

10° giorno: Cairns   (-/L/-)
Giornata dedicta alla visita di uno dei più famosi parchi naturali del mondo, in terra aborigena. Il Parco di Wooroonoora & Mamy Canopy Walkway a circa 1h e 30m a sud di Cairns. Una giornata itinerante ed attiva. La visita alla fattoria Johnstone Crocodile, dove si ha l’opportunità di vedere animali tipici australiani, inclusi ovviamente i coccodrilli. Sosta al Mamu Rainforest Canopy, un sentiero di passerelle costruite all’altezza delle sommità più alte della foresta pluviale. Infine i Babinda Bolders dove si potrà nuotare nelle piscine naturali formate dal torrente Babinda. Pranzo in corso di escursione in ristorante.

11° giorno: Cairns/Singapore   (B/-/-)
Colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto e partenza er Singapore con volo diretto Qantas. Al vostro arrivo trasferimento presso il Swissotel The Stamford per il pernottamento.

12° giorno: Singapore/Kota Kinabalu-Bunga Raya   (B/-/L)
Colazione in hotel, in seguito trasferimento all’aeroporto per il volo verso Kota Kinabalu operato da Malaysia Airlines. All’arrivo trasferimento all’imbarcadero e da qui in barca veloce verso l’isola di Gaia, situata di fronte a Kota Kinabalu, l’isola fa parte del Parco Marino Nazionale “Tunku Abdul Raman”, composto da 5 isole, Gaia è la più grande. Sistemazione presso il Bunga Raya Resort, un favoloso complesso di piccole villette distribuite nel bel giardino tropicale e lungo la meravigliosa spiaggia di Polish Bay, sistemazione in Superior Villa, trattamento di mezza pensione.

13-17° giorno: Kota Kinabalu – Bunga Raya   (B/-/L)
Soggiorno mare presso il Bunga Raya, possibilità di organizzare escursioni complementari a Kota Kinabalu. Trattamento di mezza pensione.

17° giorno: Kota Kinabalu/Singapore/Italia   (B/-/-)
Colazione al Bunga Raya, in seguito trasferimento per l’aeroporto in tempo utile per il volo da Kota Kinabalu a Singapore operato da Malaysia Airlines e da qui proseguimento per l’Italia con volo Qantas.

18° giorno: Arrivo in Italia   (-/-/-)

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro