Programma dettagliato (Rif 31116)

1° giorno: Italia/Australia  (-/-/-)
Nel pomeriggio, partenza da Milano o Roma via scalo europeo con volo Qantas diretto in Australia. Pasti e pernottamenti a bordo.

2° giorno: In volo  (-/-/-)
Scalo a Singapore. A causa del fuso orario effettuerete una seconda notte a bordo.

3° giorno: Arrivo a Melbourne  (-/-/-)
Nelle primissime ore del mattino arrivo a Melbourne. Incontro con un assistente parlante italiano e trasferimento all’hotel Mercure Welcome. Sistemazione immediata. Resto della giornata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per l’escursione a Phillip Island, per ammirare i pinguini che all’imbrunire rientrano nelle loro tane dopo una lunga giornata di pesca.

4° giorno: Melbourne  (B/-/-)
Giornata dedicata all’escursione su “La Great Ocean Road”, la panoramica strada costiera dove potrete ammirare le spettacolari formazioni rocciose dei “12 Apostoli” che emergono dall’acqua.

5° giorno: Melbourne/Adelaide  (B/-/-)
La mattinata è dedicata alla visita della città. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Adelaide. All’arrivo trasferimento all’hotel Mercure Grosvenor.

6° giorno: Kangaroo Island  (-/-/-)
Partenza in pullman alla volta di Cape Jervis dove, all’arrivo, traghetterete per Kangaroo Island. Da qui avrà inizio la visita in pullman, che vi porterà a conoscere questa incantevole isola, ricca di fauna, dove incontrerete quasi tutte le specie animali presenti in Australia: canguri, koala, leoni marini, pinguini ecc. Rientro in serata ad Adelaide trasferimento e sistemazione all’hotel Mercure Grosvenor.

7° giorno: Adelaide/Alice Springs /Ayers Rock  (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in navetta all’hotel Outback Pioneer. A metà pomeriggio partenza per “il Sound of Silence”, la cena nel deserto.

8° giorno: Ayers Rock  (-/-/-)
Molto presto la mattina, partenza per assistere allo spettacolo del monolito all’alba. Tour della base del monolito e visita al Centro Culturale Aborigeno. Rientro in albergo. Nel pomeriggio partenza per l’escursione ai Monti Olgas e, al rientro, sosta per ammirare il monolito e i suoi mille colori al tramonto.

9° giorno: Ayers Rock/Sydney  (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney. All’arrivo trasferimento e sistemazione al Swissotel. Resto della giornata a disposizione.

10° giorno: Sydney  (-/L/-)
Intera giornata dedicata alla visita della città e dintorni. I punti più salienti: il ponte, l’Opera House, le famose spiagge dei surfisti tra le quali Bondi. Pranzo durante la crociera nella baia.

11° giorno: Sydney/ Noumea  (-/-/-)
Partenza per Noumea. Arrivo all’aeroporto internazionale di Tontouta, assistenza del nostro corrispondente e trasferimento all’hotel Ramada Plaza. Tempo a disposizione.

12° giorno: Noumea/Isola dei Pini  (-/-/-)
La mattina è dedicata alla vista della città ed i punti più importanti. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto domestico di Magenta e volo per l’isola dei Pini. All’arrivo trasferimento e sistemazione presso l’hotel Ourè in tropical garden bungalow.

Dal 13° al 16°giorno: Isola dei Pini  (-/-/-)
Giornate a disposizione per rilassarvi e per poter effettuare delle escursioni facoltative per esempio le isole di Nokanui e Brosse, una giornata indimenticabile immersi in lagune spettacolari ed realmente incontaminate.

17° giorno: Isola dei Pini/Noumea  (-/-/-)
Ancora quasi una giornata a disposizione. Rientro su Noumea. Possibilità di dedicare il tempo a disposizione per lo shopping oppure per visitare il magnifico Centro Culturale Tjibau.

18° giorno: Noumea/Sydney/Italia  (-/-/-)
Trasferimento in aeroporto e volo di rientro in Italia via Sydney e Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

19° giorno: Arrivo in Italia  (-/-/-)
All’arrivo a Francoforte, proseguimento per Milano.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro