Programma dettagliato (Rif 30119)

Per qualsiasi richiesta di personalizzazione del soggiorno, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

1° Giorno Sydney   (-/-/-)
Arrivo in aeroporto a Sydney e trasferimento all’albergo prescelto con autista parlante inglese. Resto della giornata a disposizione per attività personali. Pernottamento.

2° Giorno Sydney  (B/L/-)
La mattina è dedicata alla visita di questa stupenda città, passando per il quartiere The Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi; al termine dell’escursione ci si imbarca per fare una crociera nella baia, con pranzo incluso, che consente di ammirare l’Opera House e la baia di Sydney. Al termine della crociera tempo a disposizione per attività personali e rientro per proprio conto in albergo. Escursione facoltativa con guida parlante lingua inglese per la visita della Torre di Sydney e il Sydney Wildlife World ed Aquarium, con costo supplementare. Pernottamento.

3° Giorno Sydney   (B/-/-)
Tempo a disposizione per attività personali e pernottamento.

4° Giorno Sydney / Ayers Rock  (B/-/-)
Al mattino trasferimento all’aeroporto e assistenza in italiano per la partenza del volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in albergo con bus navetta. Nel pomeriggio escursione al lato meridionale del sito di Kata Tjuta e proseguimento alla base di Walpa Gorge. Al tramonto si raggiunge il punto di osservazione del monolito di Uluru per ammirare il suggestivo tramonto gustando canapés e vino frizzante. Pernottamento.

5° Giorno Ayers Rock  (B/-/D)
Al mattino escursione al punto di osservazione dell’Uluru per ammirare il cambiamento del colore dei raggi del sole all’alba. Possibilità di scalare il monolito e raggiungere la guida parlante italiano per la passeggiata Mutitjulu dove apprendere informazioni relative al paesaggio ed aspetti culturali. Proseguimento al Centro Culturale Aborigeno. Nel pomeriggio, prima del tramonto, trasferimento per la cena nel deserto “Sounds of Silence”. Al termine trasferimento in albergo e pernottamento.

6° Giorno Ayers Rock / Cairns  (B/-/-)
Trasferimento all’aeroporto con bus navetta e volo per Cairns. All’arrivo incontro con la guida parlante italiano e trasferimento all’albergo prescelto. Pernottamento.

7° Giorno Cairns  (B/L/-)
Escursione di un’intera giornata alla Barriera Corallina con pranzo incluso e guida parlante italiano. La gita in catamarano proietta gli ospiti nel mondo multicolore dei coralli sommersi e del bianco degli affioramenti di sabbia corallina. Rientro in albergo e pernottamento.

8° Giorno Cairns  (B/L/-)
Escursione di un’intera giornata alla foresta pluviale con pranzo incluso e guida parlante italiano. La destinazione del tour è il parco nazionale di Wooroonooran, situato a sud di Cairns, dove si ha l’opportunità di vedere la vegetazione tipica e gli animali australiani. Rientro in albergo e pernottamento.

9° Giorno Cairns  (B/-/-)
Trasferimento in aeroporto con autista parlante inglese e partenza per la destinazione prescelta. Fine dei nostri servizi.

Legenda (B/L/D)

B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se il Tour da noi proposto non rispecchia completamente le vostre esigenze, allora contattateci per costruire insieme un itinerario su misura per voi.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Australia

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro