Self Drive-Nuova Zelanda:Emozioni del Sud

Per qualsiasi richiesta sul fly & drive, la cosa migliore e’ inviarci tutti i dettagli necessari per potervi organizzare la vacanza. In questo modo saremo in grado di inviarvi la ns migliore offerta in base alle vostre esigenze.

Rif 36119
Tipologia: Self Drive
Durata Pacchetto: 10 gg / 9 nt
Trattamento: Come da programma
Periodo consigliato: Tutto l’anno, da considerare però che da Ottobre ad Aprile e’ la loro estate…
Prezzo: su richiesta

I prezzi s’intendono a persona da Christchurch, in camera doppia, volo intercontinentale escluso, che viene quotato al momento della richiesta perchè può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze.

 

 

 

 

 

 

 

Una formula che consigliamo per visitare la Nuova Zelanda con la massima libertà e’ quella Self Drive, un viaggio “on the road” per farne una vera e propria esperienza di vita!
Questa formula permette di sostare liberamente ogni volta che lo si desideri, senza costrizioni di orari o di tappe forzate. Il vantaggio di questa soluzione e’ che non dovrete preoccuparvi piu’ di nulla, in quanto l’auto a noleggio (lavoriamo con la Hertz) sara’ ad attendervi nella località stabilita e gli alberghi saranno preventivamente prenotati dandovi la possibilita’ di scegliere liberamente l’orario di arrivo in ogni tappa. Per quanto riguarda gli itinerari,  beneficiando della nostra conoscenza dei punti di maggiore interesse turistico, culturale e paesaggistico di questo splendido paese, in base alle cartine stradali o ai piu’ sofisticati Gps ( prenotabili con supplemento) sarete voi a decidere sarete voi a decidere che strada percorrere !!!
Si ricorda che è obbligatoria la patente internazionale, si guida sulla sinistra ed è obbligatorio l’uso delle cinture di sicurezza. I limiti di velocità sono di 60 km/h nelle città e di 100 km/h sulle autostrade o strade principali.

Questo Tour parte da Christchurch, la bellisssima “citta’ giardino”, poi ci si sposta verso la pianura di Canterbury per vedere una colonia di pinguini. Poi la penisola di Otago e le famose Moeraki Boulders. Quindi il Parco Naz. dei Fiordi e le Glow-Worm Caves. Si prosegue per Queenstown dove consigliamo una meravigliosa crociera sul fiordo di Mildford alla ricerca di branchi di foche e delfini. Dopo escursioni varie a Queenstown, ci si sposta nella bellissima zona dei ghiacciai, con tempo a disposizione per entusiamanti passeggiate guidate sul Franz Josef o Fox Glacier! Si conclude con il ritorno a  Christchurch.

Programma dettagliato >>>

ITINERARIO CONSIGLIATO:
1º giorno Christchurch
2º giorno Christchurch / Oamaru ( 247 Km)
3º giorno Oamaru / Dunedin ( 115 Km)
4º giorno Dunedin / Te Anau ( 290 Km)
5º giorno Te Anau / Queenstown ( 250 Km)
6º giorno Queenstown
7º giorno Queenstown / Franz Josef o Fox Glacier ( 406 Km)
8º giorno Franz Josef o Fox Glacier / Greemouth Hokitika ( 185 Km)
9º giorno Greemouth Hokitika  / Christchurch( 100 Km)
10º giorno Christchurch

La quota comprende:
- Pernottamenti negli alberghi in camera doppia con solo pernottamento
- Noleggio auto Budget per  un minimo di due persone nella categoria Idar, assicurazione base, soggetta a franchigia (franchigia NZD 3375.00, incluse tasse GST 15%).

La quota non comprende:
- Voli internazionali
- Carburante, costi addizionali relativi al noleggio ed assicurazioni integrative
- Pasti, bevande, escursioni ed attività consigliate
- Spese personali e mance
- Tasse aeroportuali internazionali.
- La franchigia relativa all’assicurazione del noleggio può essere ridotta a NZD 253.00, acquistando il pacchetto Budget Protection Plan (BPP) con costo supplementare di 20 euro al giorno inclusivo di tasse Gst del 15%
- Quota Iscrizione Adulti euro 50 pp
- Eventuale assicurazione medico bagaglio e contro l’annullamento
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”

Supplementi o riduzioni:
Suppl camera singola : su richiesta
Rid camera tripla : su richiesta
Rid camera quadrupla:  su richiesta
Bambini: Quote su richiesta

Condizioni noleggio auto:

Minimi di età e patente :
Necessaria la carta di credito, è richiesta la patente di tipo “B” cui è necessario abbinare la patente internazionale, obbligatoria. Età minima di noleggio: 21, per le persone sopra i 75 anni è raccomandato un certificato medico. I minori di 25 anni non possono guidare auto di cat. F, T, M, ed è previsto un supplemento da pagare in loco per le altre categorie. Alpine resorts: la guida dei veicoli nelle zone di montagna durante il periodo della neve annulla la copertura assicurativa; è possibile stipulare in loco l’assicurazione integrativa SNO.

Periodo di noleggio:
Il noleggio è calcolato sulla base di 24 ore. Se l’auto viene riconsegnata dopo tale termine, verrà addebitato sul posto il relativo supplemento.

Deposito cauzionale:
Obbligatorio l’utilizzo della carta di credito per pagare il deposito per il noleggio.

Scelta della vettura:
E’ possibile per i gruppi mai per il modello.

Noleggi One Way:
Per i noleggi che terminano in località diversa da quella del ritiro della vettura verrà richiesto un supplemento + tasse da pagare direttamente sul posto. Non e’ disponibile per tutte le categorie e tutte le destinazioni, pertanto in base alle richieste verra’ data disponibilità e quotazione.

N.B. Nessun rimborso verrà effettuato a chi riconsegna il veicolo prima del previsto.
È possibile ritirare o consegnare l’auto in aeroporto senza nessun costo aggiuntivo.
Quotazioni con altre categoria di auto su richiesta.

Navigatore satellitare :
E’ necessario PRENOTARLO all’atto della prenotazione, pagando un supplemento. Disponibile solo su alcune categorie di auto e prenotabile nei maggiori aeroporti ed in alcune stazioni di noleggio in città.

Seggiolini per Bambini:
Per i seggiolini dei bambini, devono essere PRENOTATI all’atto della prenotazione, poi verranno pagati in loco (il prezzo varia a seconda dell’età)

Pagamenti :
Nel caso in cui, un pagamento del viaggio venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di oneri bancari.

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Nuova Zelanda

 

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro