Programma dettagliato(Rif 17904)

1°gg – NEW YORK-BOSTON (KM. 344)   (-/-/-)
Partenza in pullman in direzione nord verso il New England. Arrivo a Boston nel primo pomeriggio, tour della città con visita alla “Faneuil Hall”, M.I.T. e all’Università di Harvard. Notte al Courtyard Tremont o similare – 3*.

2°gg – BOSTON-QUEBEC CITY (KM. 627)   (-/-/-)
Partenza in mattinata verso nord attraverso i paesaggi del New England. Attraversamento del confine canadese ed arrivo nel pomeriggio a Quebec City, incantevole ed unica città nord americana circondata da mura. Pernottamento al Clarion Quebec o Hilton Quebec – 3*.

3°gg – QUEBEC CITY-MONTREAL (KM. 248)   (-/-/-)
In mattinata tour di Quebec City con visita alla città vecchia, comprendente Chateau Frontenac, la Place d’ Armes e la Place Royale. Al termine partenza per Montreal, la più cosmopolita tra le città canadesi. Arrivo e tour della città con visita alla chiesa di Notre-Dame, alla città vecchia, al quartiere francese ed all’area dello Stadio Olimpico. Sistemazione e pernottamento all’Hotel Holiday Inn Midtown – 3*.

4°gg – MONTREAL-OTTAWA (KM. 200)  (-/-/-)
In mattinata partenza per Ottawa. Giunti nella Capitale canadese, visita di questa bellissima città ricca di parchi e giardini, nota per le cascate “Rideau Falls” ed il Parlamento. Pomeriggio libero.. Pernottamento all’Hotel Sheraton – 4*.

5°gg – OTTAWA-TORONTO (KM. 400)   (-/-/-)
In mattinata partenza per Toronto. Costeggiando il fiume San Lorenzo, lo splendido lago Ontario e superatele “Mille Isole“ arrivo a Toronto. Pernottamento all’Hotel Sheraton Centre – 4*.

6°gg – TORONTO-NIAGARA FALLS (KM. 130)   (-/-/-)
In mattinata tour orientativo della città che consentirà diammirare i sontuosi grattacieli di vetro, il Rogers Centre, il porto ristrutturato ed il Municipio. Al termine partenza per Niagara Falls e visita delle cascate con crociera sulla “Maid of the Mist“ che Vi porterà nel cuore delle famose “Horseshoe Falls” (in inverno visitadelle Cascate attraverso il tunnel). Possibilità di cenareal ristorante situato sullo Skylon Tower dove potreteammirare lo straordinario spettacolo delle cascate illuminate. Pernottamento all’Hotel Crowne Plaza (NY) o Americana Resort o Radisson Fallsview o Crowne Plaza Niagara Fallsview – 4*.

7°gg – NIAGARA FALLS-WASHINGTON (KM. 765)   (-/-/-)
Partenza di prima mattina. Attraversando la Pennsylvania si arriverà in serata a Washington, Capitale degli Stati Uniti d’America. Notte all’Hilton Washington o Marriott Wardman Park o Omni Shoream – 4*.

8°gg – WASHINGTON D.C.   (-/-/-)
In mattinata visita della città: la Casa Bianca, il monumento a George Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio  libero con possibilità di visitare il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio o lo Smithsonian. Pernottamento.

9°gg – WASHINGTON D.C.-NEW YORK (KM. 380)   (-/-/-)
Partenza per Philadelphia, patria dell’American Liberty. Potrete ammirare la Campana della Libertà e la Indipendence Hall dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Proseguimento per New York. Arrivo in serata e fine dei servizi.

Legenda (B/L/D)
B Prima colazione
L Pranzo
D Cena

Se questo Tour non effettua il percorso desiderato, contattateci, abbiamo molte altre soluzioni!

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

 

<<< Torna alle offerte Stati Uniti

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro