Tour di gruppo:Il meglio dell’Ovest

Rif 18504
Tipologia: Tour di gruppo  con accompagnatore parlante italiano
Durata Pacchetto: 12 gg / 11 nt o  9 gg / 8 nt
Trattamento: Come da Programma
Partenze: da Milano Malpensa o Roma Fiumicino. Possibili collegamenti da tutti gli altri aeroporti italiani
Prezzo: a partire da 1.585,00 Euro p.p. ( x minimo 2 partecipanti) x COMBINAZIONE  9 gg / 8 nt

I prezzi s’intendono a persona da Los Angeles, in camera doppia, volo intercontinentale escluso, che viene quotato al momento della richiesta perchè può variare a seconda del periodo e delle proprie esigenze.

Questo tipo di Tour è stato studiato per una clientela che ama l’ assistenza di un accompagnatore e guide parlanti italiano. Il programma prevede la partenza da Los Angeles alla volta di Phoenix attraverso il suggestivo deserto della California e dell’Arizona. Visita al  Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita sulla roccia, Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rocce rosse dell’Oak Creek Canyon ed infine il Grand Canyon, una delle maggiori bellezze naturali del mondo. Partenza poi per la Monument Valley e proseguimento per Page, sul Lake Powell. Poi visita al  Bryce Canyon, nello Stato dello Utah, al Parco Nazionale di Zion dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo e Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo e degli spettacoli, che illumina il deserto. Per chi non decide di finire qui il Tour, si prosegue attraversando il deserto Mojave, Fresno, fino a raggiungere il Parco Nazionale di Yosemite, passando per Mariposa Grove dove si possono ammirare le sequoie giganti. Si conclude con San Francisco. Lungo questa ultima tappa sosta a Monterey, poi sempre percorrendo la pittoresca “17 Mile Drive” si arriva a Carmel, altra deliziosa cittadina della costa californiana.

Programma dettagliato  >>>

Periodo Doppia Singola Tripla Quadrupla Bamb. 7/17
Combinazione – 12 gg/11 nts 2264 3235 2085 1988 1442
Combinazione -   9 gg/8 nts 1585 2342 1498 1299 930

N.B. I bambini al di sotto dei 7 anni non possono partecipare al tour guidato.

Quote per persona

La quota comprende:
Combinazione 12 giorni/11 notti:
- 11 pernottamenti in albergo e 11 prime colazioni americane.
- Tasse e facchinaggio negli alberghi (1 bagaglio per persona).
- Tour in pullman G.T. con aria condizionata.
- Trasferimento in arrivo e partenza.
- Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
- Visite di Los Angeles e San Francisco.
- 2 pranzi e 7 cene come da programma.
- Ingresso al Castello di Montezuma, agli Universal Studios ed ai Parchi Nazionali.

Combinazione 9 giorni/8 notti:
- 8 pernottamenti in albergo e 8 prime colazioni americane.
- Tasse e facchinaggio negli alberghi (1 bagaglio per persona).
- Trasferimento in arrivo e partenza.
- Accompagnatore parlante italiano per tutto il tour.
- Visita di Los Angeles
- 2 pranzi e 5 cene come da programma.
- Ingresso al Castello di Montezuma, agli Universal Studios ed a tutti i Parchi Nazionali.

La quota non comprende:
- Volo da/per l’Italia (richiedeteci la nostra miglior tariffa)
- Assicurazione Annullamento volo facoltativa (da quotare a seconda del valore del volo)
- Assicurazione obbligatoria di base: medico (massimale 3500,00 Euro) – bagaglio (massimale 500,00 Euro) – annullamento (escluso il volo): a seconda del totale del viaggio
- Quota d’Iscrizione: 50,00 Euro per adulto – 25,00 Euro per bambini fino a 11 anni non compiuti
- Notti extra prima e dopo il tour.
- Facchinaggio negli aeroporti e per bagagli extra negli alberghi.
- Mance ad autisti, guide e accompagnatore.
- Extra in genere.
- I pasti  non menzionati in programma.
- Bevande
- Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Sistemazione in tripla o quadrupla:
Di solito la sistemazione in tripla o quadrupla prevede una camera con due letti matrimoniali.

Sconto Sposi
Su questo Tour, riconosciamo uno sconto a coppia pari a 100,00 Euro sul prezzo del tour.

Top Class Tours
Questo Tour e’ stato realizzato per una clientela esclusivamente italiana ed e’ stato studiato “su misura” per le nostre esigenze. Tra le altre, comprende l’accompagnatore parlante solamente italiano, i trasferimenti in arrivo e partenza, sistemazione in hotels di categoria superiore e alcuni pasti ( vedi programma dettagliato).

Date di partenza 2014.

Aprile: 14, 21
Maggio: 5, 12, 19, 26
Giugno: 2, 9, 16, 23, 30
Luglio: 7, 14, 21, 28
Agosto: 4, 11, 18, 25
Settembre: 1, 8, 15, 22, 29
Ottobre: 6

Documenti necessari:
Per entrare negli Stati Uniti d’America tutti i passeggeri (inclusi i minori) devono essere muniti OBBLIGATORIAMENTE di uno di questi passaporti:
- a lettura ottica se emesso o rinnovato prima del 26/10/2005
- a lettura ottica con foto digitale se emesso o rinnovato tra il 26/10/2005 e il 25/10/2006
- elettronico se emesso o rinnovato a partire dal 26/10/2006.
Se il vostro passaporto non risponde a queste condizioni occorre richiedere il visto.
Per maggiori informazioni potete consultare i siti www.poliziadistato.it (alla voce passaporto) oppure http://italy.usembassy.gov.
In alcuni paesi è richiesto che il passaporto abbia validità di almeno 6 mesi oltre la data del viaggio.
A partire da gennaio 2009 è stato introdotto un nuovo sistema elettronico di registrazione (ESTA) on-line obbligatorio, (per coloro che non hanno il visto) da effettuare almeno 72 ore prima di partire dall’Italia, per permettere alle autorità americane di effettuare il controllo sui dati anagrafici delle persone che intendono recarsi negli Stati Uniti. Il sito per la registrazione è: https://esta.cbp.dhs.gov.
L’autorizzazione al viaggio da parte dell’ESTA:
- avrà durata di due anni, a meno che il passaporto del viaggiatore non scada nel frattempo e sarà valido per ingressi multipli negli Stati Uniti, ma non sarà una garanzia circa l’ammissibilità negli Stati Uniti.
L’approvazione da parte dell’ ESTA autorizza il passeggero, che viaggia ai sensi del programma “viaggio senza visto”, soltanto ad imbarcarsi su un volo diretto verso gli Stati Uniti.
Sarà poi il funzionario del DHS Customs and Border Protection (CBP), alla frontiera, a pronunciarsi circa la possibilita’ d’ingresso negli Stati Uniti.
Alla dogana, nella prima città d’arrivo, bisognerà anche presentare un modulo verde debitamente compilato (solitamente consegnato durante il volo intercontinentale).
Una parte di questo modulo dovrà essere conservato per tutta la permanenza del soggiorno negli USA e verrà ritirato dalla compagnia aerea al momento della partenza per l’Italia.

IMPORTANTE NOVITA’:
La U.S. Customs and Border Protection (CBP) informa che a partire dall’8 settembre 2010 i viaggiatori dei paesi aderenti al Visa Waiver Program dovranno pagare l’importo di 14 USD per persona, all’atto della richiesta dell’autorizzazione E.S.T.A.
Tale pagamento dovrà essere effettuato tramite carta di credito al momento della richiesta sul sito https://esta.cbp.dhs.gov .
Nel caso in cui il cliente fosse sprovvisto dell’autorizzazione E.S.T.A. e quindi gli venisse rifiutato l’imbarco, ne’ l’Agenzia di Viaggio ne’ il Tour Operator ne saranno ritenuti responsabili.

APIS (ADVANCE PASSENGER INFORMATION SYSTEM):
I Governi dei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada e Regno Unito richiedono alle compagnie aeree i dati personali di tutti i passeggeri in viaggio. Ciò significa che i dati del passaporto, dovranno esserci forniti al momento della conferma. È fondamentale che le informazioni fornite siano accurate e inviate per iscritto via e-mail. Nuove regole delle compagnie aeree prevedono che sulle prenotazioni ci siano tutti i nomi di battesimo riportati sul passaporto. Non sono accettate successive modifiche, neanche di una lettera sbagliata, pertanto in caso di errore ne’ l’Agenzia di Viaggio ne’ il Tour Operator ne saranno ritenuti responsabili. Resta anche inteso che il controllo della regolarità del passaporto resta sotto la responsabilità del cliente.

CONDIZIONI SPECIALI DI ANNULLAMENTO
Previste in sostituzione delle condizioni generali.
- Cancellazioni pervenute fino a 30 gg lavorativi prima della partenza (sabati esclusi) comporteranno una penale del 10% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
- Cancellazioni pervenute da 29 a 22 gg lavorativi prima della partenza (sabati esclusi) comporteranno una penale del 40% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
- Cancellazioni pervenute da 21 a  15 gg lavorativi prima della partenza (sabati esclusi) comporteranno una penale del 60% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
- Cancellazioni pervenute da 14 a 7 gg lavorativi prima della partenza (sabati esclusi) comporteranno una penale del 80% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.
- Cancellazioni pervenute da 6 gg lavorativi (sabati esclusi) fino alla data di partenza comporteranno una penale del 100% della quota di partecipazione più la quota di iscrizione.

Pagamenti :
Nel caso in cui, un pagamento del viaggio venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di oneri bancari.

Se questo Tour non effettua il percorso desiderato, contattateci, abbiamo molte altre soluzioni!

Compila il modulo per ricevere informazioni su questo viaggio.

* indicates required field

<<< Torna alle offerte Stati Uniti

Amati Viaggi di Roberto Amati
Via del Conero 136, 60129 Ancona (AN) Tel 071 9256114 Fax 071 9751030 Cell. 348 9912989
Iscritta al Registro delle Imprese di Ancona a n° 580 R.E.A. AN - 184029
Licenza Agenzia di Viaggio Comune di Ancona n° Prot. 164/2014 del 11/06/2014
Polizza R.C. N°73292743 UNIPOL ASSICURAZIONI SPA
Copyright © 2009 - 2017 Amati Viaggi. All Rights Reserved. P. IVA 02392170425


Contatti | Modalita' di Prenotazione e Pagamento | Privacy | Condizioni di Vendita

This site is protected by WP-CopyRightPro